video suggerito
video suggerito

Amici 2016, La Rua: “Abbiamo ritrovato noi stessi, ora vogliamo fare concerti”

I “La Rua” sono stati eliminati nel corso della settima puntata di “Amici 2016”. Daniele Incicco ha ripercorso la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e ha spiegato cosa si aspetta dal futuro.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, sabato 14 maggio, è andata in onda la settima puntata del serale di "Amici 2016". Il talent di Maria De Filippi procede a passo spedito verso la finale. Diventa, dunque, sempre più complesso per la giuria, decidere chi eliminare. Attualmente sono ancora in gara: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito, Sergio Sylvestre e Ale Gaudino.

Gli ultimi ad essere eliminati sono stati i La Rua. Subito dopo la fine della registrazione, Daniele Incicco ha raccontato le sue sensazioni alle telecamere del programma:

"Siamo tornati a casa dopo la settima puntata. È una follia perché sembrava che nemmeno dovessimo entrare al serale. Siamo cresciuti veramente tantissimo. Questo programma ci ha aiutato a trovare noi stessi e a renderci ancora più forti di come eravamo quando siamo entrati, quindi sono molto, molto felice. Sono cresciuto pure io un po' a livello vocale. Ho imparato a cantare un po'. Non che prima non lo sapessi fare ma non è mai stato il mio forte. A me piace il palco. Per me il canto è una componente tra le ventimila componenti che devono esserci su un palco, in un concerto".

Infine, ha spiegato quali caratteristiche della band, spera che il pubblico a casa abbia recepito. Prima fra tutte la semplicità, poi la voglia di vivere di musica: "Credo che la gente abbia capito chi siamo perché non è che ci voglia tantissimo. Siamo dei ragazzi molto, molto semplici che hanno voglia di fare musica, hanno voglia di fare concerti. Spero che sia arrivato questo, nulla altro".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views