4 Maggio 2015
18:34

Amici 2015, Cristian e Virginia tornano insieme? Lui: “So solo che la amo”

Potrebbero essersi riappacificati Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. Ad annunciarlo è proprio il ballerino, con le prime parole pronunciate successivamente alla sua uscita da Amici 2015.
A cura di Stefania Rocco

Il bacio tra Cristian e Virginia, registrato in occasione della fine del quinto serale di Amici 2015 e non ancora andato in onda, potrebbe aver sancito la pace tra il ballerino della squadra bianca e la ballerina della squadra blu. Sono settimane che si continua a parlare della storia d’amore interrotta tra i due, con Virginia che dopo aver ottenuto un chiarimento, era sembrata doversi accontentare di attendere la fine del talent show prima di poter parlare nuovamente con il suo ex e decidere in vista di un’eventuale riappacificazione. È noto che la storia d’amore tra i due non è iniziata ad Amici ma proprio nel talent show di Maria De Filippi è terminata, con Lo Presti che non sembrava disposto a concedere una seconda occasione alla sua ex. Le cose, però, potrebbero essere cambiate. Secondo quanto racconta una fan di Cristian sulla pagina Facebook della coppia, il ballerino avrebbe finalmente ammesso di essere ancora innamorato di Virginia, sebbene non sappia ancora dire nulla di preciso nulla circa la riappacificazione. Le parole di Lo Presti sarebbero state:

Non so se Virginia e io siamo tornati insieme ma so che la amo tantissimo.

È una vera e propria ammissione quella del ballerino che non ha problemi a dichiarare pubblicamente di essere ancora innamorato di Virginia. Del resto, era stata lei ad avanzare i primi dubbi sulla loro storia d’amore all’epoca del loro ultimo allontanamento. Oggi, la Tomarchio è pentita e Cristian sembrerebbe essere propenso a darle una seconda opportunità. Per parlarne davvero, però, dovranno attendere di ritrovarsi senza telecamere al seguito, cosa che accadrà solo quando anche Virginia lascerà il talent show di Canale 5 del quale fa ancora parte. A differenza di Cristian, Virginia è rimasta in gioco e lotta ancora al fine di aggiudicarsi la vittoria finale.

Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Virginia di Amici ammette la sbandata per Gabriele:
Virginia di Amici ammette la sbandata per Gabriele: "Ho sbagliato, ma amo Cristian"
Cristian incontra Virginia prima della finale di Amici: Ti amo e so che tu mi ami
Cristian incontra Virginia prima della finale di Amici: Ti amo e so che tu mi ami"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni