Amici 10 in crisi: Vito conversano lascia il programmma?
Come già accaduto a Davide Flauto lo scorso anno, anche Vito Conversano, protagonista di Amici 10, potrebbe decidere di abbandonare il programma. A mostrare la sua profonda crisi, il daytime odierno che ha mostrato il giovane alle prese con la delusione relativa alla sconfitta subita per opera del rivale Costantino Imperatore.
Il ragazzo, appena entrato nella scuola di Canale 5, ha già collezionato molte stelline in grado di portarlo dritto dritto alla fase serale del talent show ma la sfida con Vito non è stata come le altre. Quest’ultimo, infatti, non ha gradito il fatto di essere battuto dal collega che considera di parecchio inferiore a lui e, di fronte al giudizio del commissario esterno, il suo ego non ha resistito. Rientrato negli spogliatoi, Conversano ha preso frettolosamente la sua borsa e, dopo aver raccolto le sue cose, si è vestito in jeans e maglietta – al posto della classica tuta – chiaramente intenzionato ad abbandonare il programma.
E’ stato Riccardo Riccio a fermarlo e a chiedergli di ragionare prima di prendere decisioni avventate mentre il suo insegnante Luciano Cannito si è occupato di spingerlo materialmente a ritornare al suo posto e a impegnasi duramente per perseguire i suoi obiettivi. Quasi estranea alla piccola tragedia consumatasi di fronte ai suoi occhi, la ballerina Debora Di Giovanni, fidanzata del ragazzo, che non ha mosso un dito per fermarlo. Vito, comunque, ha deciso di fare dietro front e giocarsi fino in fondo a sua possibilità di rimanere all’’interno della scuola, sconfitte permettendo.