14 CONDIVISIONI

Amici 10 concorrenti: Costantino Imperatore è il nuovo titolare

Conosciamo il nuovo titolare di ballo di Amici 10: Costantino Imperatore è un ragazzo barese di 19 anni che sarà preparato da Garrison.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
14 CONDIVISIONI
Costantino-Imperatore

Ad Amici 10 è finalmente finito il purgatorio nel girone degli aspiranti per Costantino Imperatore, un ballerino che da sabato 27 novembre è diventato ufficialmente un titolare di Amici 10.

Il ballerino era l'ultimo degli aspiranti ed è entrato nella scuola di diritto senza fare sfide nè esami di fronte alla commissione esterna.

Costantino è stato voluto fortemente da Garrison che lo preparerà nel corso del serale, qualora il ballerino dovesse accedervi. Ma riuscirà a farsi apprezzare dal pubblico a casa in così poco tempo? Riuscirà a seguire le orme di Stefano de Martino che l'anno scorso ebbe un enorme successo?

Costantino Imperatore è un ragazzo barese nato il 9 ottobre del 1991. Da tre anni si è trasferito a Roma per studiare danza e contemporaneamente lavora per potersi mantenere da solo senza gravare sui suoi genitori.

Il suo amore per la danza è una passione che ha da quando era piccolissimo, ma per tantissimi anni l'ha nascosta anche ai genitori ai quali raccontava tante bugie: diceva di andare a giocare a calcio invece andava in palestra a seguire le lezioni di ballo. Una sorta di piccolo Billy Elliot barese.

Costantino dice di essere un ragazzo troppo vivace e lunatico nella vita, ma sul lavoro dice di avere tutte le carte in regola per essere un ottimo ballerino.

Ha un rimpianto: aver iniziato a danzare ‘tardi’ ma spera di continuare a ballare per migliorare sempre di più, non per gli altri ma per se stesso.

Il percorso di Costantino ad Amici, il programma di Maria De Filippi, sarà molto difficile: deve recuperare il gap di popolarità che lo differenziano dagli altri, ma è molto simpatico e quindi forse non farà molto fatica ad aggiudicarsi un posto tra i preferiti del pubblico televisivo.

14 CONDIVISIONI
Amici 10 anticipazioni, nuovi concorrenti: entrano Costantino e Andrea
Amici 10 anticipazioni, nuovi concorrenti: entrano Costantino e Andrea
Amici 10: Costantino Imperatore è il primo eliminato
Amici 10: Costantino Imperatore è il primo eliminato
Amici 10 news: Riccardo Riccio vince su Costantino Imperatore
Amici 10 news: Riccardo Riccio vince su Costantino Imperatore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni