1 Dicembre 2010
18:03

Amici 10 news: Riccardo Riccio vince su Costantino Imperatore

Amici 10, day time 1° duicembre: Costantino per guadagnare stelline chiede di sfidare Riccardo, che però lo batte e vince.
A cura di simona iannelli
amici 10

Amici 10, daytime di mercoledì 1° dicembre: oggi nella striscia quotidiana in onda tv i ballerini sono i protagonisti, in particolare si parla della new entry Costantino Imperatore e Denny Lodi che hanno chiesto, per conquistare le famose stelline, (novità dell'edizione 2010), di sfidare Riccardo Riccio che ultimamente, come ha fatto notare anche Maria De Filippi,  è abbastanza in crisi, perchè si sente troppo sotto pressione a causa della professoressa Angela Celentano.

Infatti, anche oggi nel day time, a tal rigaurdo si è visto che la commissione si è riunita per cercare di risolvere questa situazione; in commissione hanno deciso dunque, che Riccardo per due settimane, non sarà più seguito da Alessandra Celentano, ma dal professore Cannito, e frequenterà comunque le lezioni di Garrison e di Portal.

Ad ogni modo ad Amici 10 si procede con la sfida tra Riccardo e Costantino, sarà l'unica sfida accettata visto che invece a Denny Lodi viene detto di puntare più ai alto per conquistare stelline, senza sfidare Riccardo che in questo momento è in crisi.

La sfida tra Costantino e Riccardo porta una gran bella soddisfazione a Riccardo che viene giudicato dal maestro Roberto Fascilla, ex étoile della Scala di Milano, come vincitore del confronto.

Il giudice dice che di Costantino ha comunque apprezzato l'agilità, la flessibiltà e l’ottimo movimento, invece non gli è piaciuta la coreografia, che tra l'altro era stata elaborata dallo stesso Costantino. Quest'ultimo risponde che il giudice forse non conosce proprio bene la tecnica della danza  contemporanea.

Amici 10 concorrenti: Costantino Imperatore è il nuovo titolare
Amici 10 concorrenti: Costantino Imperatore è il nuovo titolare
Amici 10: Riccardo Riccio da aspirante a titolare, il video
Amici 10: Riccardo Riccio da aspirante a titolare, il video
Amici 10: Costantino Imperatore è il primo eliminato
Amici 10: Costantino Imperatore è il primo eliminato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni