14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10 anticipazioni: Renga, Biondi, Vanoni e Bertè ospiti della quarta puntata

Amici 10: nel prossimo serale in onda il 30 gennaio,i ragazzi duetteranno con cantanti di grande spessore, quali Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Mario Biondi e Francesco Renga.
A cura di simona iannelli
14 CONDIVISIONI
anticipazioni amici 10

Come ormai tutti sappiamo Amici 10 è stato spostato alla domenica, mentre il martedì andrà in onda la nuova serie dei Liceli. Dunque nella quarta puntata di Amici 10, che verrà trasmessa il 30 gennaio, vedremo duettare i concorrenti con cantanti storici quali Mario Biondi, Francesco Renga, Loredana Bertè  e Ornelli Vanoni.

Confrontando gli ospiti musicali della terza puntata di Amici 10 con quelli della prossima, notiamo un cambiamento notevole,  si passa infatti dai giovanissimi Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta e Mengoni, a cantanti di alto calibro, che sicuramente hanno caratterizzato la storia della musica italiana degli ultimi 30 anni.

E' giusto in fondo variare, e far confrontare gli allievi della scuola più ambita d'Italia, anche con voci storiche degli ultimi decenni. Gli aspiranti cantanti di Amici 10 che duetteranno con Bertè, Renga, Biondi e Vanoni sono: Virginio Simonelli, Antonella Lafortezza, Francesca Niccolì e Annalisa Scarrone; sugli abbinamenti per i duetti invece, ancora non ci è dato di sapere nulla.

Per quanto riguarda infine Diana Del Bufalo, eliminata nello scorso serale, vi informiamo che, molto probabilmente la ritroveremo di nuovo all'interno del talent. Questa notizia è stata diffusa proprio ieri dalla stessa Maria De Filippi, che durante un intervista per Radio Deejay, ha dichiarato che molto probabilmente Diana Del Bufalo verrà ripescata, e potrà dunque continuare il suo percorso all'interno della scuola. Maria De Filippi ha infatti aggiunto che s internet ci sono davvero tantissime persone che vorrebbero Diana Del Bufalo nuovamente in gara.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views