8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10 nuovamente protagonisti della domenica, il martedì è dei Liceali 3

Grandi cambiamenti per il palinsesto di Canale 5: Amici 10 dal 23 gennaio va in onda alla domenica sera, mentre il martedì viene trasmessa la nuova serie I Liceali 3.
A cura di simona iannelli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Come già previsto in precedenza, con la soppressione di Stasera Che Sera condotto da Barbara D'Urso,  cambia il giorno in cui verrà trasmesso il seguitisso programma di Maria De Filippi, Amici 10, che si sposta dal martedì alla domenica sera come ai vecchi tempi del resto.  Ed è così che gia dal prossimo 23 gennaio Amici 10 verrà trasmesso la domenica, mentre per il martedi sera al posto del programma della De Filippi andrà in onda, dal primo di febbraio la nuova serie tv dei I Liceali 3.

La notizia dello spostamento di Amici 10 è stata resa ufficiale stamattina dalla Mediaset con un comunicato stampa, in cui inoltre si commenta il buonissimo esordio della nuova edizione del reality e si dichiara che una scelta del genere è stata "effettuata nell’interesse del pubblico di Canale 5 che, tra i vari generi televisivi, in una serata festiva ha sempre dimostrato di apprezzare una produzione con le caratteristiche uniche di Amici".

Per quanto riguarda invece la terza edizione de I Liceali, vedremo una classe composta da tanti nuovi ragazzi, mentre per gli insegnanti non avremo più Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi; le new entry nel corpo dei docenti sono Lucia Ocone, Chiara Gensini, Christiane Filangieri, e Marco Bonini. Tra gli studenti invece vedremo interpreti quali Virginia Valsecchi, Carlotta Tesconi, Ivan Oliti e Matteo Liofredi.

I Liceali 3, però, come dicevamo prima andrà in onda a partire dal primo febbraio, dunque per le prossime due settimane al martedì sera verranno trasmessi grandi film. Per la settimana prossima ad esempio è in programmazione Scusa Se Ti Chiamo Amore con Raoul Bova e Micaela Quattrociocche.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views