video suggerito
video suggerito

Amici 10: Annalisa Scarrone sarà ospite al Chiambretti Night

Il premio della critica di Amici 10 ospite nella puntata del Chiambretti Night del 18 marzo: un altro successo per la cantante carcarese.
A cura di Marianna D Onghia
177 CONDIVISIONI
annalisa

Annalisa rules (detta legge) direbbero i suoi fans: la fitta agenda della stellina di Amici 10 si arricchisce di un altro appuntamento, ma l'ultimo spicca su tutti. E' stata resa ufficiale, infatti, la notizia che vedrebbe la Scarrone all'opera da Piero Chiambretti nel suo show di successo della seconda serata, targato Canale 5.

Dopo l'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo del 12 marzo e la più recente, della Panicucci a Domenica 5, in compagnia di Denny Lodi e della maestra Alessandra Celentano, arriva per Annalisa Scarrone una chiamata importante, quella del Chiambretti Night per la puntata del 18 marzo. Lo show di Chiambretti riconfermato per altre  6 puntate, vedrà il premio della critica di Amici 10 esibirsi nella puntata del prossimo venerdì. Un bel traguardo per la cantante, che sta già collezionando, giorno per giorno, successi di vendite e clamore mediatico: Annalisa batte Virginio su Itunes a colpi di download ed è ricercatissima da giornalisti e telecamere. La sua casa discografica, la Warner, le stà dando un bel da fare con appuntamenti per la promozione del cd Nali e incontri con i numerosi fans, ma Annalisa appare serena e contenta dell'affetto dimostratole.

annalisa_2

Mentre Virginio si gode la vittoria tra feste di paese e bagni di folla, la Scarrone si dà da fare per recuperare lo smacco della sconfitta e guadagnarsi il titolo di vincitrice morale della 10a edizione di Amici, promuovendo brani come Questo bellissimo gioco e il preferito di Annalisa Diamante lei e luce lui. Le occasioni per gettare le basi della sua carriera le sta avendo e quella del 18 marzo da Piero Chiambretti potrebbe rivelarsi una consacrazione, anche perchè il Chiambretti Night è solo per numeri Uno!

Photo credits: Annalisa Scarrone-Pagina Ufficiale Facebook

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views