11 Marzo 2011
18:15

Anticipazioni Verissimo: ospiti i finalisti di Amici e Szilvia, l’ex di Andrea Cocco

Tra i numerosissimi ospiti di domani anche il coreografo Steve La Chance con la sua verità sull’esclusione da Amici ed il sindaco di Milano Letizia Moratti: da non perdere le news di Signorini sul caso Clerici-Martens.
A cura di Marianna D Onghia

Tutti i colori della cronaca ritornano sulla tel-e con Verissimo, domani pomeriggio a partire dalle 15 e 30, su Canale 5.

Accompagnata dai suoi fidi collaboratori Alvin e Alfonso Signorini, Silvia Toffanin accoglierà sulle sue poltroncine rosse i personaggi più chiacchierati della settimana e grandi ospiti del mondo della politica. C'era da aspettarselo che, nel salotto di miss Berlusconi, arrivassero i neo vincitori di Amici 10, dopo il trionfo dell'ultima puntata del serale, campione d'ascolti, e il caloroso seguito di fan e sostenitori dei ragazzi di Maria De Filippi.

Domani saranno a Verissimo Denny Lodi, vincitore nella categoria ballo, il vincitore del canto Virginio Simonelli e il premio della critica Annalisa Scarrone, che si racconteranno alla conduttrice, soprattutto riguardo le prime impressioni del post reality e i loro progetti presenti o imminenti. Grande assente Giulia Pauselli, la ballerina finalista di Amici, chiacchierata più per la sua relazione con Stefano di Martino che per la sua effettiva bravura: siam certi che verrà il tempo, anche per lei, di farsi gloria dei suoi successi, lontana da rumors e invadenza dei media.

L' ospite più attesa, però, sarà la ex del concorrente del Gf  Cocco: Szilvia Miskolczi ha rivelato di esser stata tradita da Andrea e domani, in un faccia a faccia con Silvia Toffanin, approfondirà i particolari della sua, ormai pubblica e non più intima, storia d'amore e difenderà la sua immagine e le sue ragioni, perse nel pozzo della credibilità. Sempre in ambito Grande Fratello, ci sarà domani una ex concorrente del reality, fresca di rottura con l'ex cantante dei BluVertigo: Monica Riva è stata lasciata da Morgan con un sms e lo sfogo della bella gieffina si perpetuerà nel sabato pomeriggio di Canale 5. Sul fronte rivelazioni, vedremo cosa avrà da dire il coreografo Steve La Chance, ospite della Toffanin, sulla sua esclusione dalla commissione di Amici.

Di tutt'altro "partito" l' ospite politico della puntata del 12 marzo, Letizia Moratti: il sindaco di Milano parlerà della sua città, del suo ruolo istituzionale e anche dell' amata Inter.

Avranno spazio nel fitto palinsesto di Verissimo del 12 marzo anche Federico Moccia, per la presentazione della nuova fatica letteraria, Giusy Ferreri con il nuovo brano Il mio universo e Francesca Giaccari, dal Gf 11, con il singolo Io grido. Piccola parentesi anche sul mondo femminile di Zelig con le comiche Deborah Villa, Katia e Valeria e Cinzia Marseglia.

E poi le rubriche di Alvin e Jonathan, i pettegolezzi di Alfonso Signorini sul caso Clerici-Martens, sulle nozze reali del principe William con la sua Kate Middleton e tanto altro: ma Silvia Toffanin avrà tempo di respirare con tutti questi super ospiti e le tante news?

Noi siamo già in trepidazione, Verissimo!

Verissimo: Andrea Cocco incontra Szilvia dopo il GF11
Verissimo: Andrea Cocco incontra Szilvia dopo il GF11
A Verissimo il triangolo tra Andrea Cocco, Margherita e Szilvia
A Verissimo il triangolo tra Andrea Cocco, Margherita e Szilvia
Andrea Cocco e Margherita commentano Szilvia a Verissimo
Andrea Cocco e Margherita commentano Szilvia a Verissimo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni