6.994 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Amedeo Goria si toglie le mutande mentre è a letto con Ainett Stephens

Al Grande Fratello Vip 2021, Amedeo Goria si sente a casa sua. All’occhio degli attentissimi utenti che seguono la diretta, non è sfuggito il momento in cui il giornalista sportivo si è sfilato gli slip mentre era a letto con Ainett Stephens. L’intento, molto probabilmente, era quello di riuscire a cambiarsi sfuggendo alle telecamere.
A cura di Daniela Seclì
6.994 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello Vip 2021, Amedeo Goria si sta comportando come se fosse tra le quattro mura di casa sua. Arrivato inneggiando alla libertà e alla gioia di essere single, ha dimostrato subito un certo interesse per Ainett Stephens. Il modo in cui il giornalista sportivo si approccia alla modella, tuttavia, sta suscitando non poche polemiche. In queste ore, Goria si è preso addirittura il lusso di togliere la biancheria intima mentre era a letto con Ainett.

Amedeo Goria si denuda e scoppia la polemica

Su Twitter Amedeo Goria è aspramente criticato da giorni. A fare storcere il naso è il suo comportamento con Ainett Stephens. In particolare, l'uomo – che condivide il letto con la trentanovenne – avrebbe "allungato le mani" durante la notte. O almeno, questo è ciò che Stephens ha lasciato intendere a Francesca Cipriani. Ad acuire il fastidio di chi già chiede la sua squalifica, un video circolato in queste ore.

Nella breve clip, ci sono Ainett Stephens e Amedeo Goria a letto. La modella sta aiutando Carmen Russo a slacciare il vestito, intanto si nota come il giornalista si tolga gli slip, rimanendo con addosso solo la maglietta. Molto probabilmente, il suo intento era quello di cambiarsi, sfuggendo all'occhio indiscreto delle telecamere.

Guenda Goria commenta il gesto del padre

Guenda Goria ha commentato l'accaduto rispondendo a un utente che le domandava: "Hai visto che tuo padre si è tolto le mutande?". La trentaduenne non ne ha fatto un dramma: "E lo scandalo dov'è?". Ovviamente il problema non risiede nel tentativo di cambiarsi la biancheria intima con discrezione, ma nel fare questo gesto mentre nel letto è presente un'altra persona. Guenda Goria ha continuato nella difesa di suo padre:

"Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane figo ci prova, sono tutti felici. Se lo fa un uomo in là con l'età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui si diverte ed è simpaticissimo. Tra l'altro è voluto bene dai suoi compagni di avventura. Quindi sì, per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere".

Immagine
6.994 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views