video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Amedeo Goria: “Mia figlia Guenda mi fa soffrire, bellicosa e bipolare con gli uomini che frequenta”

Amedeo Goria, padre di Guenda Goria ed ex marito di Maria Teresa Ruta, descrive così il rapporto con la figlia entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2020: “Mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come con tutti gli altri uomini che frequenta”. Non si esprime, invece, a proposito della relazione con Telemaco Dell’Aquila.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Bellicosa e bipolare”: così Amedeo Goria descrive la figlia Guenda, concorrente del Grande Fratello Vip 2020 insieme alla madre Maria Teresa Ruta. Il famoso giornalista che per anni è stato sposato con la conduttrice Rai – oggi volto del reality show di punta Mediaset – ha raccontato a Nuovo Tv il rapporto con la figlia. Durante la terza puntata del GF Vip era entrato nella Casa per parlare con Guenda, per poi concludere velocemente l’incontro, probabilmente in preda all’emozione. Goria vuole bene alla figlia con la quale, confessa, vive un rapporto altalenante alla cui base c’è un profondo affetto.

Il rapporto tra Amedeo e Guenda Goria

Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda”, racconta il giornalista, “Mia figlia mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio. Quando lei non c’è mi manca. Guenda non racconta che ogni tanto sparisce per un po’ dal radar di suo padre”.

Guenda Goria e Telemaco dell’Aquila, le perplessità di Maria Teresa Ruta

Amedeo ha evitato di esprimersi a proposito della relazione tra la figlia e Telemaco Del’Aquila, l’uomo con il quale la giovane donna sta vivendo un rapporto che nessuno dei due ha ancora voluto inquadrare all’interno di un perimetro ben definito. Per farlo, attenderanno di ritrovarsi una volta finito il GF. Ma a quel legame Maria Teresa Ruta, madre di Guenda, non ha dato la sua benedizione quando ha ammesso che preferirebbe per la figlia un coetaneo con meno responsabilità:

Se benedirei questa unione? Assolutamente no. Telemaco mi piace, ma vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Non ho niente contro Telemaco, ma la sua carta d’identità è a sfavore. Vorrei che Guenda si divertisse, facesse delle caz**ate in vita sua che non ha mai fatto! Lei è una tipa che studia e si impegna, deve trovare uno scapestrato.

19 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views