18 Aprile 2017
13:04

Ambra su Morgan: “Un epilogo che avevo immaginato, quando superi il limite diventi un problema”

L’attrice e giudice di “Amici 2017” ha detto la sua sull’esclusione di Morgan: “È uno che ama gli eccessi e quando superi i limiti, puoi diventare un problema per gli altri”.

Ambra Angiolini, giudice in questa edizione di "Amici 2017", ha detto la sua sul caso Morgan. L'attrice, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, pur riconoscendogli i meriti che tutti gli hanno riconosciuto durante il suo percorso, ammette che il suo stare sempre fuori le righe, ha finito per rappresentare il problema maggiore all'interno del programma.

Lui è un artista che ama gli eccessi ed è uno ‘scombinato’ nella vita, ma si comporta in buona fede. Ha fatto con i ragazzi quello che fa ogni giorno con se stesso. Destruttura tutto e tutti. Ha fatto bene a metterli sull’attenti per evitare che si sentissero già arrivati, io lo so perché è successo anche a me da piccola. […] Questo epilogo in fondo lo avevo già immaginato due puntate fa: quando sei sempre a mille, superi un limite che può diventare un problema per tutti.

In questa intervista, Ambra ha avuto anche modo di parlare della sua vita privata. Come tutti sappiamo, Ambra Angiolini ha avuto due figli dal più grande amore della sua vita, Francesco Renga. È tornata ad essere single dopo la fine della sua ultima relazione ed ha spiegato che desidererebbe avere un altro figlio, anche se (scherzando) ha anche aggiunto che davvero non saprebbe con chi farlo.

Il ricordo di Gianni Boncompagni

La morte di Gianni Boncompagni nel giorno di Pasqua ha invitato tutto il mondo dello spettacolo ad una riflessione e a un omaggio dovuto. Ambra è stata una tra le figure lanciate da Boncompagni, grande genio della tv e talent-scout (sua anche la scoperta di Alba Parietti); a lei furono affidate le successive edizioni di "Non è la Rai" dopo quell'unica condotta da Enrica Bonaccorti. Ambra Angiolini ha ricordato Gianni Boncompagni così:

Se n'è andato il giorno di Pasqua ….è stato un genio anche nel salutarci. Grazie da una ragazzina normale che tu hai fatto in modo che crescesse con il coraggio di essere diversa da tutto, nel bene e nel male . Sei ovunque.

Elisa e Morgan coach di Amici 2017, Ermal Meta e Ambra Angiolini giudici
Elisa e Morgan coach di Amici 2017, Ermal Meta e Ambra Angiolini giudici
Morgan:
Morgan: "Via quando mi hanno detto 'Emma sarà coach, tu l'affiancherai'. Non se ne parla"
Argentero bacchetta Riccardo e Mike ad Amici:
Argentero bacchetta Riccardo e Mike ad Amici: "Imparate ad ascoltare i giudici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni