324 CONDIVISIONI
24 Aprile 2017
22:43

Ambra: “De Filippi potrebbe starsene in una villa con piscina, invece lavora tutto il giorno”

Cresce l’ammirazione di Ambra Angiolini nei confronti di Maria De Filippi. Della conduttrice che l’ha voluta nella giuria di Amici 2017, l’attrice dice: “Potrebbe starsene in una villa con piscina e invece è in studio, dalla mattina alla sera”.
A cura di Stefania Rocco
324 CONDIVISIONI

La sintonia tra Ambra e Maria De Filippi si rafforza dopo ogni puntata di Amici 2017. Intervistata da Repubblica, l’attrice non nasconde la stima nata nei confronti della più celebre conduttrice di Canale 5 alla quale va riconosciuta la enorme passione per il suo lavoro.

Ambra, nel corso di un’intervista in cui fa un bilancio dei suoi 40 anni, non può esimersi dal commentare la sua esperienza all’interno della giuria del talent show. Aveva già commentato l’esclusione di Morgan, senza schierarsi apertamente da una parte o dall’altra, e anche sulla De Filippi ha un pensiero preciso:

Maria De Filippi potrebbe starsene in una villa con piscina e invece è in studio, dalla mattina alla sera. Era interessante capire come lavora, è se stessa. La osservo e non so come riesca ad avere sempre il controllo, è il motore di tutto. Guardarla è come girare un film.

Ambra sulla separazione da Renga: “Un momento complicato”

Un bilancio generale che la riguardi non può prescindere dalla separazione da Francesco Renga. L’attrice e il suo ex compagno hanno deciso di lasciarsi nonostante la stima reciproca e i loro due figli, Jolanda e Lorenzo. Quel momento, ammette Ambra, è stato tra i più complicati dell’’ultimo periodo:

Non ci sono regole, c’è la tua storia. Ci sono i miei figli, Jolanda e Leonardo, la cosa più bella. La più importante. Fai i conti con gli incontri e le perdite, è difficile il momento in cui ti stacchi, anche la separazione è stato un momento complicato. Sono una che per difetto è sempre in movimento, sono fatta così.

La Angiolini non parla di amori attuali, né della relazione con Lorenzo Quaglia, ma anticipa di essere disposta ad avere “altri sei figli” qualora incontrasse l’uomo giusto:

Dentro di me ci sono tante Ambra. Mi sono sempre opposta alle definizioni. A quarant’anni l’inconscio è la cosa più salda che posseggo. Se trovo un uomo che lo capisce faccio altri sei figli.

324 CONDIVISIONI
Il fuori onda della
Il fuori onda della "finta" Maria De Filippi: "La merce la lavoro io"
60.367 di Spettacolo Fanpage
Maria De Filippi si gode l'estate in yacht, con lei c'è il figlio Gabriele Costanzo
Maria De Filippi si gode l'estate in yacht, con lei c'è il figlio Gabriele Costanzo
Il fuori onda di Maria De Filippi dopo la vittoria di Andreas, ma è una parodia
Il fuori onda di Maria De Filippi dopo la vittoria di Andreas, ma è una parodia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni