Ambra Angiolini ospite e quarta giurata della terza puntata di Tale e Quale Show 2017
Sarà Ambra Angiolini a fare da ospite e quarta giurata nel corso della puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda eccezionalmente di sabato il 7 ottobre per lasciare spazio alla nazionale italiana di calcio. La celebre attrice, già giurata ad Amici, ha accettato l’invito di Carlo Conti che nel prime time in questione sfiderà proprio Maria De Filippi e la squadra di Tu sì que vales con Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Mara Venier e i conduttori Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
È stata già giurata ad Amici
Ambra non è nuova a un ruolo di questo tipo. Lo scorso anno, per l’intera durata della fase serale, ha vestito i panni di giudice ad Amici di Maria De Filippi. La celebre attrice è data a sostituire il posto lasciato vacante dall’ex compagno Francesco Renga, giurato delle precedenti edizioni. La scorsa settimana, invece, la nuova compagna di Massimiliano Allegri è stata ospite di Chi ha incastrato Peter Pan e proprio di fronte ai bambini della trasmissione ha ufficializzato l’amore con il mister.
Beppe Fiorello giudice della seconda puntata di Tale e Quale
A fare da giudice nel corso della seconda puntata di questa stagione di Tale e Quale Show è stato Beppe Fiorello. L’attore è attualmente impegnato nella promozione del film Chi m’ha visto, uscito nelle sale italiane il 28 settembre. Fiorello ha espresso giudizi ben mirati di fronte a concorrenti dello show, apprezzando soprattutto la straordinaria imitazione di Federico Angelucci che ha riportato, letteralmente, Mina sul palco.
Il cast dello show di Carlo Conti
Il cast dell’edizione in corso di Tale e Quale Show è ricco di personaggi d’eccezione. Ad aver accettato di partecipare alla trasmissione condotta da Carlo Conti sono stati Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta Mauro Coruzzi (Platinette), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti e Donatella Rettore. La parte fissa della giuria, invece, è composta da Enrico Montesano, Christian De Sica e Loretta Goggi. Confermato anche Gabriele Cirilli, protagonista delle “missioni impossibili”.