video suggerito
video suggerito

Amadeus è il nuovo conduttore di “Reazione a catena”

Amadeus torna in uno show principale su Rai Uno a sette anni di distanza da “L’Eredità”: per lui la sfida impegnativa del fortunato game show lanciato da Pino Insegno.
A cura di G.D.
86 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È un momento di profonda trasformazione per la struttura dei programmi Rai. Anche "Reazione a Catena" subirà il cambio di conduzione, con Pino Insegno che passerà il testimone ad Amadeus. Sarà proprio lui al timone del fortunato game show estivo, ma non è la prima volta che Insegno passa il testimone ad un altro: già nel 2010 fu Pupo a subentrare all'attore e doppiatore romano. L'attuale conduttore di "Mezzogiorno in Famiglia" torna così su Rai Uno dopo ben sette anni, quando conduceva la prima versione de "L'eredità", programma poi passato a Carlo Conti. Già nel 2013 lo abbiamo apprezzato come concorrente dei talent della prima rete "Altrimenti ci arrabbiamo" e "Tale e Quale Show".

Amadeus tornerà così in uno show principale a partire dal prossimo 26 maggio 2014, non sarà l'unica novità del palinsesto 2014 della Rai visto che anche a "L'eredità" c'è stato l'avvicendamento tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, con lo storico conduttore di "Miss Italia" che condivide con Amadeus lo stesso peso di una sfida professionale molto importante.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views