video suggerito
video suggerito

Amadeus e Fiorello in vacanza insieme preparano Sanremo 2021: “Siamo noi la coppia dell’estate”

Amadeus e Fiorello sono ormai inseparabili. I due, dopo il successo della scorsa edizione di Sanremo, si trovano in vacanza in Sardegna, insieme alle loro mogli. Non solo relax, ma anche idee e lavoro per i due volti della tv, che già si stanno preparando ad una nuova edizione del Festival di Sanremo, dopo il successo di quella passata che li ha visti insieme sul palco dell’Ariston.
A cura di Ilaria Costabile
211 CONDIVISIONI
Immagine

La coppia televisiva formata da Fiorello e Amadeus è ormai inseparabile. I due, oltre che essere grandi amici, sono ormai complementari anche sui palcoscenici televisivi, come dimostra la scorsa edizione del Festival di Sanremo e come ci confermerà anche la prossima. Il conduttore di Rai1 e lo showman sono in vacanza in Sardegna e sono stati immortalati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, intenti a godersi un po' di sole e relax, ma anche pronti a progettare nuove sorprese per l'evento musicale e televisivo più atteso dell'anno.

Anche in vacanza insieme

Non sono certamente soli in vacanza, con loro ci sono anche le rispettive consorti Giovanna Civitillo e Susanna Biondo, che si sono prestate a qualche scherzo e scatto divertente per gli obiettivi di "Chi". Insomma, la spensieratezza sembra caratterizzare questi giorni lontano dalla routine cittadina, dal lavoro, anche se non del tutto. Uno stacanovista come Amadeus, non può certo lasciarsi andare, consapevole che la seconda edizione di Sanremo nelle sue mani, sarà ancora più osservata della prima. A questo proposito, solo qualche mese fa Fiorello si divertiva a scherzare: "Mi chiama tre volte al giorno, devo rispondere con voci diverse dicendo che ha sbagliato numero". 

Fiorello vorrebbe ritirarsi dopo Sanremo

Il motivo lo si conosce fin troppo bene: da quando il Festival si è concluso, Amadeus non ha mai nascosto il desiderio di voler condurre una nuova edizione avvalendosi del supporto del mattatore siciliano, che si è rivelato l'anima della kermesse. Fiorello, dal canto suo, se inizialmente rifuggiva l'idea di poter bissare la conduzione, poche settimane fa, dopo la presentazione dei palinsesti Rai, ha annunciato: "Faccio il prossimo Sanremo e poi mi ritiro". È ancora presto per chiarire se queste parole vanno prese seriamente o meno, intanto entrambi sono già a lavoro per realizzare la prossima edizione del Festival dalla canzone italiana

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views