Altro ex naufrago dell’Isola critica Elettra Lamborghini: “Lì solo col corpo, la testa non c’è”
Beppe Braida critica Elettra Lamborghini, opinionista dell’Isola dei famosi. Durante un’intervista a Turchesando, l’ex naufrago ha commentato aspramente la presenza di Elettra in studio e, in particolare, i suoi interventi. Non è il primo. Qualche tempo fa, il visconte Ferdinando Guglielmotti si era espresso più o meno negli stessi termini.
Che cosa ha detto Beppe Braida
In un’intervista radio rilasciata a Turchesando, Braida ha commenta la figura di Elettra all’Isola: “Lei la definisco un alieno. Perché sembra che sia seduta lì, il corpo c’è, ma il resto l’avrà lasciato da qualche parte. Mi dà l’idea di una che non gliene può fregare di meno di niente proprio. Non credo che lo faccia solo per il cachet, però… Un alieno perché l’hanno lasciata con l’astronave. Come se fosse sulle nuvole e poi ritorna”.
I naufraghi che hanno criticato Elettra Lamborghini
Braida non è il primo a parlare in questi termini di Elettra Lamborghini. Qualche settimana fa, il visconte Guglielmotti, commentando gli interventi dell’opinionista dell’Isola, aveva detto: “Elettra Lamborghini? Devo dire che la trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente da lei. In pratica ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono. Hanno dovuto tenere lui. Come mai non sono in studio? Sono l’unico naufrago che non è stato invitato in trasmissione”. Daniela Martani si era invece lamentata dei giudizi espressi dalla Lamborghini nei suoi confronti:
Ha detto che è un bene che sono tornata a casa in Italia. Ci sono rimasta un po’ male. Non me l’aspettavo da Elettra Lamborghini. Anche perché siamo unite dalla scelta etica di non mangiare carne. Ovviamente con questo non voglio dire che dovevo per forza esserle simpatica. Forse si è lasciata condizionare anche lei. A me non sembra di aver fatto una brutta figura sull’Isola. Anzi, per come sono di solito sono stata molto tranquilla. Non me l’aspettavo. Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi mi hanno difesa e so che a loro è dispiaciuto che io fossi uscita. Magari più avanti avrò modo di chiarire con Elettra Lamborghini.