video suggerito
video suggerito

All’Isola dei Famosi Akash rimprovera Andrea Cerioli, che però non sa chi è

Sipariettoall’Isola dei Famosi, dove Akash Kumar ha provato a bacchettare Andrea Cerioli, che però non lo ha riconosciuto immediatamente: “Ci siamo conosciuti dieci anni fa”, ha detto Akash. “Ci siamo visti solo due volte”, la risposta di Cerioli. Kumar a fine puntata annuncia che non tornerà in studio, ma Ilary Blasi lo spegne subito: “Ci vediamo venerdì”.
A cura di Andrea Parrella
10 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Momento esilarante all'Isola dei Famosi 2021 e, ancora una volta, c'è di mezzo il personaggio indiscusso di questa edizione, Akash Kumar. Pur essendo uscito dopo una sola settimana, Akash continua a lasciare il segno sul programma anche da semplice ospite in studio. E il 17 maggio era di nuovo tra gli ospiti in studio, nonostante un giorno fa si fosse parlato di una sua esclusione dal programma. In questo caso l'attenzione è caduta su uno scambio avuto con Andrea Cerioli durante la diciottesima puntata del reality. Il naufrago stava discutendo in studio con Brando, quando Akash ha provato a entrare nella discussione bacchettando Cerioli. Che però non lo ha riconosciuto, chiedendo "chi è?".

Il botta e risposta tra Cerioli e Akash

Akash ha reagito con fastidio, ricordandogli il loro incontro anni fa: "ci conosciamo da 10 anni, Papeete beach. Facevamo i tavoli insieme". Cerioli gli ha quindi risposto: "L'ho conosciuto dieci anni fa, abbiamo fatto due tavoli insieme, non lo conosco così bene". I due, infatti, non si sono incontrati all'Isola dei Famosi, visto che Cerioli è arrivato in Honduras una settimana dopo la decisione di Akash di abbandonare a soli sette giorni dall'inizio della sua avventura sull'Isola. Akash Kumar è intervenuto più volte nel corso della serata e nei secondi finali ha annunciato che non sarebbe più tornato in studio. Questione su cui Ilary ha glissato perché costretta a chiudere la puntata, dandogli appuntamento a venerdì.

La lite tra Cerioli e Kostner

Cerioli ha continuato a disputare con gli altri, parlando della sua avversione a Isolde Kostner, con cui non è riuscito a stabilire un rapporto sin dal suo arrivo sull'Isola. Tra i due c'è stata una discussione accesa, con Cerioli che ha accusato l'ex campionessa olimpica di essere troppo fredda e di non parlare mai con gli altri del gruppo. Nelle ultime settimane Kostner si è imposta costantemente nelle prove leader. Solo nel corso della puntata del 17 maggio Awed è riuscito a soffiarle lo scettro riuscendo a vincere una prova contro ogni aspettativa. A lui è spettato il diritto di annunciare il nome di uno dei nominati della serata, come previsto dal regolamento e come Isolde aveva fatto la scorsa settimana, dando il suo voto proprio a Cerioli.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views