Franceska Pepe è stata scoperta da Lory Del Santo. La notizia bomba è stata data dalla stessa regista e showgirl a Pomeriggio Cinque. Nel salotto di Pomeriggio Cinque, Lory Del Santo ha mostrato le prove. La modella, infatti, ha recitato nella webserie di Lory Del Santo, The Lady. Un vero e proprio caso dal 2014 al 2017. In quella webserie, non solo Franceska Pepe ma anche Costantino Vitagliano, Natalia Bush e Sarah Altobello.

Franceska Pepe nell'ultimo anno di The Lady

Franceska Pepe riuscì a ottenere la parte soltanto nell'ultimo anno di produzione, quando la regista produsse "The Lady – La perfida patinata". Barbara D'Urso ha presentato così il caso: "È notizia vera. Apriamo il capitolo Franceska Pepe. Abbiamo scoperto una cosa: ha partecipato a una delle serie cult del web, un kolossal. Hai preso parte al kolossal di Lory Del Santo". 

Le ultime notizie su Franceska Pepe

Franceska Pepe continua ad essere una grande protagonista al Grande Fratello Vip. Su tutto, ci sono gli vari screzi con i coinquilini. Ad esempio, il continuo beccarsi con Tommaso Zorzi oppure quello con Adua Del Vesco, interrotta mentre lei parlava del suo problema di anoressia. Invece, a "Live – Non è la D'Urso", Vittorio Sgarbi ha risposto nel merito di una possibile liason con Franceska Pepe. La gieffina ha negato, lui invece ha raccontato: "È stata libera nell'amarmi, la cosa divertente è che voleva rimuovere la storia che l'ha poi portata al Grande Fratello Vip". All'interno della casa, Franceska Pepe ha invece dichiarato: "Eravamo a Sanremo…A quel punto una giornalista gli ha chiesto "che bella, ma è la tua fidanzata?" e Sgarbi ha risposto "vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata". Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.