18.682 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2021

Allagata la camera d’albergo di Orietta Berti: “Ho lasciato l’acqua aperta, è arrivata in corridoio”

Le avventure di Orietta Berti a Sanremo 2021. Dopo essere stata inseguita dalla polizia e avere trasformato in “naziskin” il nome dei Maneskin, la cantante racconta di essere stata vittima dell’ennesima disavventura: “Ho allagato la camera d’albergo. Avevo lasciato l’acqua del lavandino aperta”.
A cura di Stefania Rocco
18.682 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Proseguono le avventure di Orietta Berti a Sanremo2021. In collegamento con Marco Liorni a ItaliaSì, la cantante in gara al Festival ha svelato di essere incappata nell’ennesima disavventura. Dopo essere stata inseguita dalla polizia e avere rischiato di cadere dietro le quinte, il conduttore ha chiesto a Orietta se ci fossero state novità: “Ti è successo di tutto. Inseguita dalla polizia, poi dietro al palco ti hanno salvato perché stavi scivolando dai tacchi. Mi pare tu ti stia divertendo molto o sbaglio?”.

La disavventura di Orietta Berti in hotel

Orietta ha regalato al pubblico di ItaliaSì l’ennesimo colpo di scena: “Sì, mi sto divertendo molto. Questa settimana è volata e mi ha dato tante soddisfazioni, tante prove di affetto di parte della stampa, dei miei colleghi e dei musicisti. Ieri sera per finire ho allagato la stanza dell’albergo”. A innescare l’episodio i fiori ricevuti sul palco del Festival:

Mi hanno regalato i fiori, non avevo un vaso e li ho messo nel lavandino. Ho aperto l’acqua poi sono andata di là e quando sono tornata c’era tutta l’acqua nel corridoio. Tutta la notte ho lavorato con gli asciugamani, per strizzarli e pulire un po’ il bagno. Era diventato un lago, non si finiva più.

La gaffe sui Maneskin: “Farei un duetto con i naziskin”

La gaffe più clamorosa regalata da Orietta da Sanremo è arrivata qualche giorno fa quando, rispondendo a una domanda a proposito dei duetti che le sarebbero piaciuti, la cantante ha scelto alcuni tra i colleghi conosciuti a Sanremo, sbagliando però il nome della band di Damiano David e quello di Ermal Meta: “Sì, mi piacerebbe duettare con Ermal Metal e i Naziskin”. Un errore che ha fatto sorridere il gruppo di giovanissimi in gara a Sanremo. “Ci ha fatto sorridere e poi è stata carinissima, è venuta a scusarsi dietro le quinte”, ha raccontato divertito Damiano.

18.682 CONDIVISIONI
459 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views