All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker, tornerà in onda in autunno inoltrato, come anticipato da TvBlog. Il programma prodotto da Endemol Shine Italy e andato in onda su Canale5, è arrivato alla sua terza edizione che si è conclusa pochi mesi fa con la vittoria di Eki, che ha battuto Dalila Cavalera.

Torna la giuria, giurati verso la conferma

All Together Now è andato in onda in occasione dell’ultima stagione in una veste rinnovata. Alla conduttrice Michelle Hunziker è stata affiancata una giuria formata da J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Per il prossimo anno, la produzione starebbe pensando di confermare la struttura dello show e gli stessi artisti che hanno partecipato all’ultima stagione come cast fisso. Per il momento, tuttavia, non esistono ancora conferme.

All Together Now in versione talent show

All Together Now, nella sua ultima stagione, si è trasformato in un vero e proprio talent show. A differenza degli anni precedenti, i concorrenti sono rimasti gli stessi per tutte le puntate trasmesse e si sono sfidati tra loro fino all’elezione del vincitore finale. A giudicare le performance in gara sono stati i componenti del muro, 100 personaggi famosi ed esperti in campo musicale cui è andato l’onere di valutare gli artisti e le loro esibizioni sul palco. Al voto espresso dal muro vanno aggiunti quelli assegnati dai giurati che hanno facoltà di assegnare 5 punti a testa da sommare o sottrarre al punteggio finale in maniera da formare una classifica che varia da puntata a puntata.

Mentre la gara prosegue, i concorrenti che hanno totalizzato meno punti devono lasciare il talent show. Una versione, quella sperimentata lo scorso anno, che ha convinto il pubblico di Canale5 e che dovrebbe tornare alla fine di quest’anno per riportare Michelle Hunziker protagonista della prima serata.