Martedì 14 luglio, Canale5 lascia spazio a All together now – La supersfida. L'appuntamento speciale con il programma condotto da J-Ax e Michelle Hunziker vedrà otto concorrenti della prima edizione e otto della seconda, sottoporsi a sfide dirette. Intanto, la conduttrice annuncia su Tv, sorrisi e canzoni: "A settembre io e J-Ax registreremo la terza edizione, che andrà in onda probabilmente in autunno sempre su Canale5″.

I concorrenti di All Together now – La supersfida

Ecco i concorrenti che si metteranno alla prova in questo appuntamento speciale con All together now. Gli otto concorrenti provenienti dalla prima edizione sono: Gregorio Rega (vincitore della prima edizione), Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone. I concorrenti della seconda edizione che rivedremo invece sono: Sonia Mosca (vincitrice della seconda edizione), Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso.

La terza edizione di All together now si farà

Inizialmente, la terza edizione di All together now era apparsa in forse. Per motivi di sicurezza legati all'emergenza Coronavirus, infatti, la possibilità di realizzare nuove puntate del programma appariva in bilico. E invece, in queste ore, Michelle Hunziker ha annunciato sulle pagine di Tv, sorrisi e canzoni, che a settembre lei e J-Ax si metteranno all'opera per registrare la terza edizione di All together now. Le nuove puntate potrebbero arrivare su Canale5 il prossimo autunno, ma per conoscere la data precisa occorrerà attendere:

"È un programma che piace tanto al pubblico. Faremo tutto quel che serve perché rispetti le norme di sicurezza. Vedremo se mettere dei pannelli tra i giudici del muro. In ogni caso, io e J-Ax torneremo in totale sicurezza per noi e per gli altri".