La prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 14 settembre in prima serata, già preannuncia un'edizione particolarmente interessante e ricca di sorprese. Uno alla volta entrano i concorrenti del reality, entusiasti e pieni di adrenalina per l'inizio di questa nuova avventura. Tra i personaggi scelti da Alfonso Signorini per questa nuova edizione c'è anche uno dei nomi più conosciuti del momento, ovvero quello di Tommaso Zorzi. L'influencer, noto per la sua schiettezza e irresistibile simpatia, ha già dimostrato di aver fatto breccia nel cuore non solo dei suoi futuri coinquilini, ma anche del pubblico a casa. Ma soprattutto del conduttore che già non può più farne a meno.

Tommaso Zorzi conquista anche Alfonso Signorini

Un'entrata un po' in sordina quella di Tommaso Zorzi che prima di varcare la fatidica porta rossa è stato rinchiuso in una social room, dalla quale ha potuto commentare l'entrata degli altri concorrenti con degli sferzanti e divertenti tweet, che hanno dato prova della sua eccentricità e irresistibile simpatica. Dal commento all'abito di Dayane Mello al bicchiere di troppo bevuto da Matilde Brandi, al dichiarare di essere una soubrette, Tommaso Zorzi è diventato in pochi minuti una star, tanto che è lo stesso Alfonso Signorini a rincarare la dose non appena il 25enne ha varcato le porte della casa di Cinecittà: "Sono Zorzi dipendente e sono passati solo pochi minuti" dichiara il conduttore, esaltato dall'entrata dell'influencer, vestito in maniera impeccabile, e pronto a commentare con sarcasmo tutto ciò che accade attorno a lui.

L'arma della simpatia

Tommaso Zorzi è senza dubbio uno dei personaggi più amati suoi social dove ha già fatto il pieno di interazioni, attraverso la sua ultima comparsa nel suo mondo congeniale, quello del web. "Faccio la soubrette" ha dichiarato nella sua presentazione e ha poi aggiunto parlando con i suoi compagni d'avventura: "Non dobbiamo prenderci troppo sul serio, io sono il primo che si prende in giro, quelli pesantoni non ci piacciono", sicuramente la sua presenza animerà le giornate dei partecipanti al reality.