Alexander Stepanov ha venduto la sua verginità a “soli” 2.300 euro (VIDEO)
Alexander Stepanov si dice terrorizzato. Due anni e mezzo fa, questo giovane immigrato russo dalla periferia occidentale di Sydney ha risposto ad un annuncio on-line in merito ad un'audizione siglata dal titolo "Virgins Wanted". Ora il suo viaggio si è concluso e ha stabilito nel prezzo di 2.300 circa la perdita della sua verginità, acquistata online da una brasiliana di nome Nene B. Alla vergine Catarina Migliorini, sua collega in questa avventura, è andata meglio: ha chiuso l'asta con la cifra bomba di 600mila euro e dovrà consumare il suo primo rapporto sessuale con il giapponese Natsu.
L'ardua verifica della verginità maschile – Alexander vive con sua madre, che definisce la sua "migliore amica", ma che per ovvi motivi non è stata informata di questa sua decisione. Non ha mai dato un bacio, nè tantomeno fatto sesso, e questa condizione non è stata clinicamente verificabile, quindi si è dovuto procedere attraverso due garanti della famiglia. Sì perchè stando a quando scritto nei Termini e Condizioni di Virgin Wanted: "Non potendo attestare clinicamente la verginità maschile come quella femminile, bisognerà attendersi alla parola del vergine e di due dei suoi membri della famiglia, che forniranno dettagli inconfutabili della sua vita senza sesso".
Il regolamento di Virgin Wanted – Nello specifico, "gli acquirenti" dovranno sottostare a delle clausole ferree, contenute nel contratto stipulato tra le parti. Suddette clausole contengono vari tipi di veti e sono state riassunte in questi pochi punti, introdotti con un categorico:
"Il vincitore non può"
- Essere drogato durante l'atto sessuale con il/la vergine;
- Includere terze persone nell'atto;
- Baciare il/la vergine;
- Avere o aspettarsi di essere assecondati in qualsiasi tipo di fantasie sessuali (o di tipo fetish) durante l'atto;
- Usare ogni tipo di sex toys o altri oggetti durante l'atto;
- Usare un cellulare o qualsiasi altro dispositivo di registrazione durante l'atto;
- La durata dell'atto sessuale dovrà essere stabilita da entrambi i partecipanti prima dell'inizio. Ad ogni modo il tempo minimo è stato stabilito in un'ora.
E' obbligatorio per entrambi firmare un accordo di non divulgazione, che gli sarà presentato prima della consumazione del rapporto sessuale e che prevede solo autentici rapporti vaginali. La fellatio non è consentita; il/la vergine è tenuto/a a compiere l'atto sessuale solo una volta. Il certificato di compimento sarà consegnato dopo la conclusione dell'atto sessuale. La sicurezza verrà garantita prima e dopo, ma è importante che nessuno, a parte i due partecipanti, presenzi nella camera da letto durante il rapporto.