808 CONDIVISIONI
Opinioni
25 Ottobre 2012
11:31

Catarina Migliorini ha venduto la sua verginità per 600mila euro (FOTO/VIDEO)

La 20enne Catarina Migliorini è stata definita la Raffaella Fico brasiliana, poichè ha venduto la sua verginità per la cifra di 600mila euro. L’asta appartiene al documentario Virgins Wanted e ha assegnato al giapponese Natsu la possibilità di vivere il primo rapporto sessuale con lei.
A cura di Eleonora D'Amore
808 CONDIVISIONI

Lei è Catarina Migliorini, ha 20 anni, è brasiliana e in meno di due giorni è diventata una star. Il motivo non è proprio uno dei più consueti e appartiene al progetto Virgins Wanted, una sorta di reality show messo in piedi dal film maker australiano Justin Sisley. Un reality discutibile, definito dal suo creatore come "un documentario adatto al 21esimo secolo”, esperimento antropologico discutibile che ha già sollevato moltissime polemiche. I giochi si sono conclusi appena qualche ora fa e la bella lolita brasiliana pare si sia portata a casa la bellezza di 780.000 dollari, pari a circa 600.000 euro.

L'acquirente è il giapponese Natsu intenzionato a tutti i costi a consumare il primo rapporto sessuale con Catarina Migliorini, la quale si è detta molto convinta della sua scelta e della sua condotta:

La vedo come un'impresa. Mi permette di viaggiare, di girare un film, pagarmi gli studi e di avere subito del denaro. Se fai questo una sola volta nella vita non sei una prostituta, non è che facendo una sola foto diventi un fotografo.

L'incontro si svolgerà sotto l'occhio vigile delle telecamere, che seguiranno la coppia fino al momento in cui si chiuderanno nella camera da letto. Natsu ha dovuto firmare un contratto con clausole ben precise, soprattutto per quanto riguarda i controlli medici per le malattie sessualmente trasmissibili, e ha dovuto garantire l'uso del preservativo durante il rapporto. Catarina Migliorini poterà così a termine la sua "missione" e coronerà i suoi sogni tenuti a lungo nel cassetto, meno di sicuro del coetaneo russo Alexander, che ha venduto la sua verginità sempre per Virgins Wanted a "soli" 2.300 euro. Soldi alla mano, pare che la curiosità di vedere la conclusione di questa storia stia aumentando sempre di più e, come spesso accade, sta prendendo il sopravvento su qualsiasi forma di moralismo. Purtroppo.

808 CONDIVISIONI
Casertana di origine, napoletana di adozione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all'Università L'Orientale di Napoli, lavora a Fanpage.it dal 2010, anno in cui il giornale è nato. Caposervizio dell'area spettacolo.
Alexander Stepanov ha venduto la sua verginità a "soli" 2.300 euro (VIDEO)
Alexander Stepanov ha venduto la sua verginità a "soli" 2.300 euro (VIDEO)
Virgins Wanted Trailer - La verginità di Alexander Stepanov
Virgins Wanted Trailer - La verginità di Alexander Stepanov
6.703 di EleonoraDAmore
La ex vergine all'asta Catarina Migliorini nuda su Playboy Brasile (FOTO)
La ex vergine all'asta Catarina Migliorini nuda su Playboy Brasile (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni