Alex Gadea: “Le donne italiane sono intraprendenti, ma ne conosco poche”
Tra Il Segreto e Barbara d'Urso è amore. Quasi ogni settimana la conduttrice di Pomeriggio 5 riserva ai suoi telespettatori esclusive sulla fortunata soap opera spagnola che su Canale 5 è stata fin da subito un grande successo. Prima lo scialle di Pepa, poi le grandi ospitate e ora l'intervista ad Alex Gadea che la d'Urso ha seguito pure a Casoria dove è stato ospite per l'European Soap Fan Day. La troupe di Pomeriggio 5 ha intervistato la star de Il Segreto che ha parlato del Bel Paese e del suo futuro professionale:
A Napoli c'è molto affetto da parte della gente. La serie è molto seguita, funziona bene e questo è gratificante. E' la prima volta che vengo in una città così ricca di storia. Lavorare in Italia sarebbe meraviglioso.
Ha parlato anche delle donne italiane:
Non conosco molte donne italiane. Una l'altro giorno ha addirittura bloccato il traffico per venirmi a salutare. Le donne italiane sono intraprendenti, sì.
Non si immaginava tutto questo successo per Il Segreto, una sorpresa che ha definito "meravigliosa". Tra i suoi progetti futuri ci sarà certamente qualcosa che gli interessi particolarmente, qualcosa "di nuovo e contemporaneo" ha concluso Alex Gadea che, come saprete, nel 2015 dirà addio (in Italia) al suo Tristan.