65 CONDIVISIONI

Alex Gadea: “Le donne italiane sono intraprendenti, ma ne conosco poche”

Queste le parole di Alex Gadea, meglio conosciuto come Tristan de “Il Segreto”, che è stato intervistato da “Pomeriggio 5” in occasione dell’European Soap Fan Day.
A cura di Fabio Giuffrida
65 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Il Segreto e Barbara d'Urso è amore. Quasi ogni settimana la conduttrice di Pomeriggio 5 riserva ai suoi telespettatori esclusive sulla fortunata soap opera spagnola che su Canale 5 è stata fin da subito un grande successo. Prima lo scialle di Pepa, poi le grandi ospitate e ora l'intervista ad Alex Gadea che la d'Urso ha seguito pure a Casoria dove è stato ospite per l'European Soap Fan Day. La troupe di Pomeriggio 5 ha intervistato la star de Il Segreto che ha parlato del Bel Paese e del suo futuro professionale:

A Napoli c'è molto affetto da parte della gente. La serie è molto seguita, funziona bene e questo è gratificante. E' la prima volta che vengo in una città così ricca di storia. Lavorare in Italia sarebbe meraviglioso.

Ha parlato anche delle donne italiane:

Non conosco molte donne italiane. Una l'altro giorno ha addirittura bloccato il traffico per venirmi a salutare. Le donne italiane sono intraprendenti, sì.

Non si immaginava tutto questo successo per Il Segreto, una sorpresa che ha definito "meravigliosa". Tra i suoi progetti futuri ci sarà certamente qualcosa che gli interessi particolarmente, qualcosa "di nuovo e contemporaneo" ha concluso Alex Gadea che, come saprete, nel 2015 dirà addio (in Italia) al suo Tristan.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views