Alex Belli non rinuncia a Soleil Sorge per la moglie Delia: “Potrei innamorarmi del tuo cervello”
Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 1 novembre, Alex Belli ha appreso che la moglie Delia Duran è rimasta ferita dalla sua eccessiva vicinanza a Soleil Sorge. Il concorrente ed ex attore della soap CentoVetrine non ha nascosto che se non fosse impegnato, probabilmente nascerebbe qualcosa con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo la puntata, ha ribadito che non cambierà il suo comportamento per amore di Delia.
La reazione di Alex Belli alle parole di Delia Duran
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, in cui Alex Belli ha appreso la reazione della moglie alla sua amicizia con Soleil Sorge, l'uomo ha chiarito che se non si comportasse così con la gieffina, sarebbe falso e tradirebbe se stesso:
"Nella prima parte del messaggio che mi ha mandato Delia, riconosco quello che ci siamo detti. Ma ci siamo anche detti che se io devo venire dentro una situazione come questa, io non posso non essere amico con te, non posso non avere un rapporto con lei. Con un uomo sì e con una donna no? Anche perché dormiamo, viviamo, mangiamo, ridiamo insieme e sarei condizionato, non sarei io. Non sarei io ragazzi".
Alex non limiterà il rapporto con Soleil per amore di Delia
Davanti a Jo Squillo e alla stessa Soleil Sorge, Alex Belli ha chiarito che non cambierà comportamento perché Delia si sente ferita. Ha anche rimarcato che se dovesse innamorarsi di Soleil, sarebbe per il suo cervello più che per il suo fisico:
"Il nostro rapporto in questo momento non cambierà minimamente. Non voglio assolutamente. L'ho detto dieci volte in confessionale. Non voglio assolutamente che questa roba qua vada a inficiare un bellissimo rapporto che io ho con una donna che rispetto, stimo. Per me sei una delle donne qui dentro più interessanti, non dal punto di vista fisico – estetico, ma soprattutto dal punto di vista cerebrale. E se mi innamorerò di te, sarò innamorato del tuo cervello, che non vorrà dire che noi dovremmo avere mai qualcosa di fisico insieme".