2.999 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
5 Novembre 2021
11:40

Alex Belli, ex moglie Katarina Raniakova: “Aggressivo e menefreghista con tutti, prendo le distanze”

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, ha dichiarato a Fanpage.it di non volere più essere associata al concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Trova “brutto e triste” il comportamento che l’attore sta avendo nella casa: “Non ha rispetto per nessuno, né per gli abitanti della casa, né per le persone fuori”.
A cura di Daniela Seclì
2.999 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Il percorso di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo discutere. L'attore ha sfiorato la rissa con Aldo Montano, ha commesso uno scivolone di pessimo gusto ironizzando sulla disabilità di Manuel Bortuzzo e si è avvicinato a Soleil Sorge, un'amicizia che sta diventando qualcosa di più, nonostante la compagna Delia Duran si sia detta ferita dai suoi gesti. Coloro che seguono con attenzione i reality, hanno rintracciato un'analogia con quanto accadde tra Alex Belli e la ex moglie Katarina Raniakova, quando l'attore partecipò all'Isola dei famosi. Fanpage.it ha contattato la modella e chef per avere un suo commento a riguardo.

Le dichiarazioni di Katarina Raniakova a Fanpage.it

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli
Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli

Nel 2015, Katarina Raniakova si trovò nella stessa situazione di Delia Duran. Alex Belli, naufrago sull'Isola dei famosi, aveva stretto un'intima amicizia con Cristina Buccino e la moglie era intervenuta per chiedergli di portarle rispetto. Fanpage.it ha contattato la chef per raccogliere un suo commento. Katarina Raniakova ha preferito prendere le distanze da Alex Belli:

"Preferisco non commentare. Ho visto le sue reazioni su Internet. Il suo comportamento non solo verso le donne ma proprio verso gli esseri umani è talmente brutto che preferisco non apparire mai più legata al suo personaggio. Trovo tanto triste e brutto il suo comportamento presuntuoso, aggressivo, menefreghista verso chiunque. Non ha rispetto per nessuno, né per gli abitanti della casa, né per le persone fuori".

Nel 2015 Katarina Raniakova si trovò nella situazione di Delia Duran

A sinistra Alex Belli con Katarina Raniakova, a destra l’attore con Delia Duran
A sinistra Alex Belli con Katarina Raniakova, a destra l’attore con Delia Duran

Nel 2015, Alex Belli partecipò all'Isola dei famosi, avvicinandosi a Cristina Buccino. Katarina Raniakova volò in Honduras per chiedere al marito di rispettare lei e la loro unione. La modella lo redarguì:

"Devi fare il bravo amore, sei un uomo sposato. Guarda che la casa è pronta. Sarebbe stato meglio se avessi disegnato un cuoricino in più nella sabbia. L'amore vince sempre e comunque, però si deve fare anche qualcosa per mantenerlo".

Le sue parole ricordano quelle che Delia Duran, in questi giorni, ha affidato a una lettera per esprimere la sua delusione nei confronti di Alex Belli. In quell'occasione, l'attore tranquillizzò la moglie: "Stai tranquilla amore. Non so quello che viene montato, ma qui stiamo tutto il giorno insieme. È tutto sotto controllo. Non dire più niente, perché non c'è assolutamente niente. È solo un'amicizia". La loro relazione si è conclusa nel 2017.

2.999 CONDIVISIONI
535 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni