video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi contro la sexy Francesca Giaccari del Gf 11: le accuse su Tv Blog

Francesca Giaccari starebbe tentando di imporsi come nuova “femmina” dominante del Grande Fratello 11. A rivelarlo è Alessia Marcuzzi che, in una lettera a Tv Blog, esprime il suo parere sulla tigre pugliese, nuovo ciclone femminile nella Casa del Gf.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Francesca Giaccari e Alessandro Marino

Alessia Marcuzzi è ormai diventata maestra nell’arte di attrarre il suo pubblico attraverso mezze frasi lasciate in sospeso e supposizione mai completamente svelate. A fare da traino alla prossima puntata del Grande Fratello 11, almeno stando a quanto dichiarato dalla conduttrice a Tv blog, potrebbe essere la bomba sexy Francesca Giaccari che, con la sua sensualità, pare stia mettendo in crisi tutti i maschi della Casa.

Relegata in un angolo Guendalina Tavassi interessata a Matteo Casnici – il ragazzo, definito gay da Roger Garth a Pomeriggio 5, non avrebbe occhi che per la pugliese – Francesca continua a proporre le sue strategie di conquista, perlopiù indirizzate verso il neo papà Alessandro Marino. L’uomo, che a casa ha una compagna incinta di circa sete mesi, sta facendo molta fatica nel tentativo di togliersi dalla mente le grazie della splendida Giaccari, nuova icona femminile del reality. E la donna, ad aiutarlo, non ci pensa neppure, preferendo continuare a stuzzicarlo, nonostante la sua delicata condizione sentimentale.

A incuriosirla, però, c’è la new entry Matteo per il quale Francesca ammette di provare un'attrazione. La Marcuzzi, da sempre molto attenta alle reazioni suscitate dai concorrenti nel pubblico, ha invitato i telespettatori ad alcune riflessioni, chiedendo loro di esprimere il reale pensiero nei confronti dell’impunita e sensualissima Giaccari, nuova protagonista assoluta del reality. Quali saranno le opinioni del pubblico circa il comportamento della ragazza e, soprattutto, le donne saranno disposte a perdonarle quella sua aria incredibilmente sexy? La parola agli utenti.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views