49 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi condurrà Amici Junior

La puntata pilota del baby talent show di Canale 5 verrà registrata fra pochi giorni ma il timore è che possa offuscare il successo di “Io Canto”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
49 CONDIVISIONI

Photo Call ''Grande Fratello 12''

Tempi magri per tutti, anche per il colosso Mediaset che, nell'era del digitale terrestre, deve fare i conti con bilanci più ristretti e quindi deve attuare politiche di risparmio, di ottimizzazione di costi e risorse. E' forse questo il motivo che ha spinto il Biscione a sperimentare un nuovo programma: Amici Junior. Il talent show, che quest'anno è stato trasmesso per due serate consecutive dall'Arena di Verona, aprirà le porte anche ai più piccoli, dopo gli ottimi ascolti registrati da "Io Canto" di Gerry Scotti e anche da "Chi ha incastrato Peter Pan?" di Paolo Bonolis. Non è a rischio – almeno così sembra – il talent show condotto dal tuttofare Gerry Scotti: stando alle nostre fonti, nei prossimi giorni cominceranno i Casting per la ricerca dei nuovi talenti canori per "Io Canto". Non verrà scontentato nessuno, nè Maria De Filippi nè Gerry Scotti.

Sarà Alessia Marcuzzi a presentare "Amici Junior", il 13 Giugno è prevista infatti la registrazione della puntata pilota, secondo il settimanale Oggi diretto da un sempre attento ed informato Umberto Brindani (che ha anche chiarito con Emilio Fede dopo l'articolo sui "sopravvissuti" al Tg4, ndr). Sarà un talent show per i più piccoli, che hanno un'età compresa tra gli 8 e i 9 anni e che si cimenteranno in performance di ballo e di canto. Ancora una volta potrebbe essere tagliata fuori la recitazione. Se l'esperimento del 13 Giugno dovesse riuscire, Amici Junior approderà su Canale 5 già da Ottobre: il pericolo incombente è quello che possa sovrapporsi ad "Io Canto", ma i dirigenti del Biscione stanno già studiando ogni mossa e non è da escludere che ci sarà più di una puntata pilota.

Extreme Makeover Home Edition Italia debutterà ad autunno e sarà condotto sempre da Alessia Marcuzzi, che potrebbe rimanere orfana del suo "Grande Fratello". Il destino del padre di tutti i reality – secondo le prime indiscrezioni – potrebbe essere quello di qualche mese in più di riposo, di una revisione del format e delle regole del gioco, oltre che di un cambio di conduzione. Da Daria Bignardi a Barbara D'Urso, da Alessia Marcuzzi a.. Ilary Blasi che a sua volta potrebbe lasciare Le Iene la cui conduzione potrebbe essere affidata a Belen Rodriguez affiancata da co-conduttori nuovi di zecca. Davide Parenti ci stupirà, questo ci anticipano i beninformati. Ma la Marcuzzi è pronta a trasformarsi da conduttrice-bacchettona al Gf a conduttrice-materna per "Amici Junior"?

49 CONDIVISIONI
Amici Junior non si farà
Amici Junior non si farà
Alessia Marcuzzi: "In Mediaset ero un po' ingabbiata, facevo il bravo soldatino per condurre i reality"
Alessia Marcuzzi: "In Mediaset ero un po' ingabbiata, facevo il bravo soldatino per condurre i reality"
Alessia Marcuzzi apre il suo blog di moda
Alessia Marcuzzi apre il suo blog di moda
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni