video suggerito
video suggerito

Alessia Macari torna a Domenica In, anzi no: la Cioci resta a casa e guarda Domenica Live

Continua il giallo sulla presenza di Alessia Macari come valletta a Domenica In. Doveva fare ritorno nella puntata dell’11 novembre, ma al suo posto c’era ancora Fiorenza D’Antonio e la Cioci, curiosamente, era a casa a guardare la rivale Barbara D’Urso. C’è maretta con la Rai? In realtà, le cose sarebbero ben diverse.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Continua a destare dibattito e curiosità il valzer di vallette che si sta avvicendando a Domenica In nel gioco del tabellone. Dopo sole 5 puntate (come da contratto), Alessia Macari è stata sostituita da Fiorenza D'Antonio, tra non poche polemiche. Inoltre, domenica 4 novembre Mara Venier aveva annunciato il ritorno della Ciociara per la puntata dell'11, ma, misteriosamente, di lei non c'è stata traccia. Al suo posto, era ancora presente la D'Antonio, mentre Alessia, nelle stesse ore, pubblicava alcune stories dal divano di casa, in compagnia del fidanzato Oliver Kragl e dei suoi amati cagnolini. Come se non bastasse, in uno dei video appare evidente come la Macari stesse guardando il competitor Domenica Live di Barbara D'Urso, come si evince dalla sigla inconfondibile che si sente in sottofondo.

Il giallo del ritorno

Dunque, è maretta tra la showgirl e il programma Rai? In realtà, è opportuno fare chiarezza su alcuni elementi. In un successivo commento su Instagram, la Venier ha precisato che la Macari sarebbe tornata, in realtà, "due settimane dopo". Dunque, è probabile che la conduttrice abbia semplicemente fatto confusione e che la Cioci farà regolarmente rientro in trasmissione a partire dal 18 novembre, continuando la staffetta con la D'Antonio (che dovrebbe tornare prossimamente). Inoltre, era già stata la stessa Macari a chiarire di non avere nulla contro la Venier, ridimensionando precedenti dichiarazioni a Oggi in cui aveva parlato di interruzione del contratto senza preavviso. "Basta con queste bugie", ha detto la vincitrice del primo GF Vip, in sostanza negando la veridicità della sua intervista al settimanale,"Solo gossip che non è stato creato da me". Per capire come andrà a finire questa curiosa vicenda, non resta che attendere la prossima puntata di Domenica In.

Nessuna crisi con la Rai: la Macari è a Tale e Quale Show

La Macari, del resto, al momento continua a essere un volto Rai. In questi giorni, la vediamo impegnata a Tale e Quale Show, come concorrente del Torneo che vede i migliori concorrenti di quest'anno sfidarsi con quelli delle precedente edizione.  Lei aveva partecipato nel 2017, classificandosi settima. Attualmente, dopo le imitazioni di Marcella Bella e Sabrina Salerno, è all'11esimo posto. Venerdì 16 novembre la vedremo esibirsi nei panni di Shakira.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views