33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Alessia Macari annuncia: “Sposo Oliver Kragl a maggio”. Poi piange per il nonno scomparso

La “Ciociara” vincitrice del primo Grande Fratello Vip è intervenuta come ospite a Domenica Live nella puntata del 17 marzo, insieme al fidanzato Oliver Kragl. I due si sposeranno tra due mesi, a un anno e mezzo di distanza dalla proposta di matrimonio. La Macari ha inoltre parlato degli 11 chili persi per via degli attacchi di panico e si è commossa nel ricordare l’amato nonno Silvio.
A cura di Valeria Morini
33 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessia Macari è pronta a dire sì. La vincitrice del primo Grande Fratello sposerà il fidanzato Oliver Kragl, calciatore attualmente in forza al Foggia, come ha annunciato a Domenica Live. La proposta di matrimonio, in realtà, risale addirittura all'ottobre 2017, appena sei mesi dopo l'inizio della loro frequentazione. Ora la data è decisa: le nozze saranno celebrate a maggio. La showgirl ha già scelto l'abito da sposa e ha svelato chi ha fatto da "galeotto" nella sua storia d'amore con il giocatore:

Oliver mi scriveva un paio di volte al mese. Non capivo come avesse fatto ad avere il mio numero! Non si arrendeva. Dopo un anno, quando sono uscita dal GF, ho ceduto. Merito di Asia Nuccetelli, che mi ha convinto a uscirci. Da quella sera siamo sempre stati attaccati.

Alessia Macari ha perso 11 chili per gli attacchi di panico

Nonostante il periodo felicissimo dal punto di vista sentimentale, la Macari ha dovuto affrontare un serio problema: l'insorgere di attacchi di panico, dopo la vittoria al GF Vip. Da allora, Alessia ha perso ben undici chili di peso. Tuttora si sta curando per contrastare questa fastidiosa manifestazione. Ha però rassicurato tutti sul suo aspetto, sostenendo di non appartenere a quella categoria di star dello spettacolo ossessionate dalla mania di dimagrire: "Voglio tornare a essere formosa".

Il ricordo del nonno

Alessia ha inoltre ricordato l'amatissimo nonno Silvio, che ha perso solo dieci giorni fa. L'uomo, venuto a mancare all'età di 78 anni, era un punto di riferimento per la famiglia. La Macari, di origini ciociare, è cresciuta in Irlanda e ha un rapporto molto freddo con il padre, che sarebbe sempre stato assente. Anche per questo motivo il nonno è stato molto importante per lei: "Non esistono uomini come lui", ha dichiarato in lacrime, "Per tutta la famiglia era fondamentale. Mi ha fatto da papà. In Irlanda i miei nonni hanno dato una casa a me e a mia mamma. Lui mi ha salvato.  Non ci posso credere, sto malissimo per questo".

33 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views