Alessandro Tersigni: “Sarò il terzo incomodo tra Maria Martini e Marco Levi” (VIDEO)
Francesco Tersigni, dopo un passato da vigile del fuoco e poi da concorrente del Grande Fratello, ha iniziato la sua carriera da attore: nel 2010 con una piccola parte nel film Scusa ma ti voglio sposare, poi nella serie R.I.S. Roma Delitti Imperfetti per Canale 5. Una partenza col botto che adesso viene coronata da due importanti ruoli sia per la tv privata che, udite udite, per quella pubblica. Tersigni è attualmente in onda a I Cesaroni 5 (qui le anticipazioni della quarta puntata) nel ruolo di Francesco che ci riserverà grandi sorprese. Ma noi lo abbiamo chiesto direttamente a lui che ha accettato di confessarsi in esclusiva sulle pagine di Fanpage.it:
Sono un ex compagno di scuola di Marco Cesaroni. I due si sono ritrovati tramite internet. Nel corso delle puntate mi innamorerò di Alice, avrò una storia d'amore con lei che a sua volta è indecisa su cosa fare con Rudi Cesaroni. Quello che posso assicurarvi è che io mi innamorerò davvero di lei.
A I Cesaroni 5 si è trovato benissimo e ha lavorato con tranquillità e spensieratezza:
Si stava benissimo, tanto rispetto e professionalità, figuratevi che ci siamo "uccisi" dalle risate. Loro sono persone fantastiche e poi con Branciamore ci conoscevamo già da prima. A I Cesaroni 5 abbiamo girato il 90% delle scene assieme, quindi sempre a stretto contatto.
Soddisfatto degli ascolti e del pubblico che li segue da anni fedelmente, nonostante il calo di ascolti dello scorso anno. Ma come vi abbiamo anticipato, Tersigni in questi giorni (e fino a dicembre) è impegnato con le riprese della fiction Un Medico in Famiglia. Alla luce di quello che ha confessato ai nostri microfoni Margot Sikabonyi, Maria Martini nella fiction di Rai 1, Tersigni ha confermato tutto ed ha aggiunto:
Ci sarà un triangolo d'amore piuttosto particolare tra il mio personaggio, Maria Martini e il suo fidanzato Marco Levi. Io nella fiction sarò Roberto, figlio di un costruttore edile, e quindi farò breccia nel cuore di Maria. L'intento di mio padre invece sarà quello di portar via la casa dei Martini per costruire un bel villaggio residenziale.
Meglio questa vita che quella precedente visto che fare l'attore è sempre stato il suo sogno nel cassetto. Una professione che gli dà tanta energia, che lo rilassa e che lo entusiasma. Infine ci tiene a ringraziare i suoi fan:
Sono anni che mi seguono, sono persone adorabili e fanno parte della famiglia.