22 Giugno 2021
20:41

Alessandro Basciano svela: “Lite con Ciavy dopo Temptation Island”, i motivi dello scontro

In un’intervista rilasciata a RTL 102.5 News, per la rubrica Trends&Celebrities, Alessandro Basciano ha raccontato cosa sarebbe successo con Ciavy e Valeria Liberati una volta che si sono spenti i riflettori del reality di Canale5 Temptation Island. A suo dire, avrebbe avuto dei battibecchi con Ciavy.
A cura di Daniela Seclì

Alessandro Basciano era tra i single di Temptation Island 2020. Riuscì a insidiare la coppia composta da Ciavy, all'anagrafe Andrea Maliokapis, e Valeria Liberati. I due si dissero addio al falò di confronto, salvo poi riprendere la loro storia d'amore a telecamere spente. Alessandro Basciano ha avuto modo di riconfrontarsi con la coppia una volta finito il reality di Canale5? Lo ha svelato in un'intervista rilasciata a RTL 102.5 News, nella rubrica Trends&Celebrities.

Cosa è successo dopo Temptation Island

Valeria Liberati e Ciavy
Valeria Liberati e Ciavy

Alessandro Basciano ha svelato che dopo la trasmissione non avrebbe più rivisto né Ciavy né Valeria Liberati, tuttavia non sarebbero mancati dei battibecchi a distanza. Il motivo? Ciavy non avrebbe celato la sua rabbia nei confronti di Alessandro, dopo aver notato che Valeria gli mandava dei messaggi:

“Non ci siamo più rivisti però ho avuto dei piccoli battibecchi con Ciavy che era arrabbiato perché pensava che tra me e Valeria ci fosse qualcosa di importante, anche perché lei si è fatta sentire tramite dei messaggi che sono, però, rimasti tali".

Alessandro Basciano fidanzato con Erjona Sulejmani

Alessandro Basciano, dopo l'esperienza a Temptation Island e come corteggiatore a Uomini e Donne, ha fatto parlare di sé per una breve conoscenza con l'ex concorrente del Grande Fratello Martina Nasoni. In merito, ha chiarito che si è trattato di una situazione che si è conclusa rapidamente a causa di una incompatibilità caratteriale: “Una conoscenza che poi non c’è stata perché ci siamo visti due volte e poi abbiamo capito di non essere compatibili". Attualmente è felicemente fidanzato con Erjona Sulejmani, modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili. “L’amore va bene, sono felice": ha assicurato Alessandro Basciano, che sembra finalmente aver trovato l'altra metà della mela.

Temptation Island, Valeria Liberati smentisce il matrimonio con Ciavy
Temptation Island, Valeria Liberati smentisce il matrimonio con Ciavy
Temptation Island, Valeria Liberati:
Temptation Island, Valeria Liberati: "Ciavy stava scherzando, non ci sposeremo"
797 di MatSpa
Valeria Liberati e Ciavy di Temptation Island si sono lasciati, la frase sospetta sui social
Valeria Liberati e Ciavy di Temptation Island si sono lasciati, la frase sospetta sui social
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni