4 CONDIVISIONI

Alessandro Basciano ammette il bacio che Valeria Liberati aveva negato, poi frena: “Solo affetto”

“Se ti chiedono, nega”: così Alessandro Basciano aveva consigliato a Valeria Liberati di negare il loro bacio a Temptation Island, poco prima che Ciavy chiedesse il confronto anticipato alla sua compagna. È il tentatore ad ammettere oggi che il bacio c’è stato e di avere consigliato alla fidanzata di negarlo “per proteggerla”. Poi una precisazione: Alessandro e Valeria non hanno lasciato il programma insieme. “È nato un bell’affetto”, precisa lui. Ma solo quello.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Basciano e Valeria Liberati non hanno lasciato Temptation Island 2020 insieme. A chiarirlo è il tentatore in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine cui racconta che, a parte un grande affetto, non sarebbe scattato nulla di romantico con l’ex compagna di Ciavy conosciuta in tv. Sul bacio che avevano provato a nascondere alle telecamere, invece, il tentatore ha deciso di raccontare la verità. “Se ti chiedono, nega” aveva consigliato a Valeria poco prima che Ciavy chiedesse il confronto. Ma la frase era già stata catturata dai microfoni e fatta ascoltare al compagno della Liberati che aveva quindi deciso di lasciare il programma. “Volevo tutelarla” spiega Alessandro, motivando la richiesta fatta a Valeria di negare il bacio:

Mi ero accorto di quanto fosse preoccupata di quale immagine di lei potesse venire fuori nel caso in cui si fosse lasciata andare e volevo proteggerla da questo. Aveva mille paranoie, ma era giusto che facesse quello che si sentiva di fare. Credo  si sia comportata in modo coerente, soprattutto a fronte di un rapporto che dall’altra parte di era totalmente consumato. Valeria è una bravissima ragazza.

Alessandro e Valeria non hanno lasciato Temptation Island insieme

Il falò di confronto tra Ciavy e Valeria si è concluso con i due che lasciavano la spiaggia separatamente. La produzione non ha ancora trasmesso quanto è accaduto dopo tra la Liberati e Basciano. È Alessandro a chiarire oggi che, a parte un forte affetto, la loro relazione non è proseguita lontano dal villaggio:

È nato un bell’affetto e, di qualsiasi cosa dovesse avere bisogno, io ci sarò. Non sono entrata nel programma per cercare l’amore a tutti i costi, ma non lo scenderei se lo trovassi. Dopo una rottura simile, per esperienza, credo che nessuno sia davvero pronto a intraprendere un’altra relazione perché finirebbe per trascinarsi dei fantasmi del passato. Lei mi ha fatto rivivere tanti ricordi e io spero di essere stato all’altezza del suo percorso. Voglio che Valeria ritrovi la sua felicità. Per me c’è voluto tanto tempo per reimbarcare a camminare da solo e avere un equilibrio.

È finita tra Ciavy e Valeria Liberati

Il bacio con Alessandro ha spinto Ciavy a chiedere alla compagna Valeria il falò di confronto anticipato ma la loro storia, per ammissione di entrambi, era destinata a finire già da molto. Il pr aveva ammesso di non essere più innamorato della compagna da anni mentre Valeria, pur credendo di essere profondamente innamorata del fidanzato, si è resa conto che la loro storia non avrebbe meritato di essere ancora trascinata. Entrambi, quindi, hanno deciso di lasciarsi.

4 CONDIVISIONI
Alessandro Basciano da Uomini e Donne a Temptation: "Mi sono sbloccato, ho ripreso la mia emotività"
Alessandro Basciano da Uomini e Donne a Temptation: "Mi sono sbloccato, ho ripreso la mia emotività"
Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy (Andrea Maliokapis) si sono lasciati
Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy (Andrea Maliokapis) si sono lasciati
Valeria Liberati, l'amore con Ciavy a gonfie vele: "Adesso mi dice 'ti amo' tutti i giorni"
Valeria Liberati, l'amore con Ciavy a gonfie vele: "Adesso mi dice 'ti amo' tutti i giorni"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views