Alessandro Graziani torna a Uomini e Donne nella puntata che andrà in onda domani 13 maggio. Lo conferma il video con le anticipazioni diffuso via Witty Tv. Aveva lasciato il dating show nel corso della penultima puntata registrata dopo avere avuto uno scontro la tronista Giovanna Abate. “Se andasse via non lo rincorrerei” aveva ammesso la giovane, costringendo Alessandro a scegliere per entrambi e a lasciare il programma. Poco prima di uscire, però, Roberta Di Padua aveva chiesto che gli fosse data una sedia per poterlo conoscere: “Diamogli una sedia. Se Gemma frequenta Nicola che ha 26 anni, possiamo farlo anche noi”. È bastata qualche ora perché questa proposta andasse in porto e Alessandro tornasse in studio.

Alessandro protagonista del nuovo trono misto

Ci sono tre signore che hanno chiesto di lui” ha spiegato Maria De Filippi a Giovanna un istante prima che Alessandro entrasse in studio. Graziani torna non più nelle vesti di corteggiatore della Abate ma in quelle di “tronista” di questa nuova versione speciale del trono misto. Con il ritorno in studio, Maria De Filippi ha mixato i due troni, costruendo le puntate intorno ai protagonisti più interessanti di questa stagione. Graziani avrà quindi la possibilità di frequentare le dame del trono over che hanno chiesto di conoscerlo.

Giovanna Abate incontra l’Alchimista

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 13 maggio, Giovanna incontrerà nuovamente l’Alchimista. In attesa di capire chi si nasconda dietro la maschera di Salvador Dalì – Fanpage.it ha ipotizzato possa trattarsi di Davide Basolo – la tronista lo incontrerà in una stanza attigua allo studio di Uomini e Donne. Alchimista sarà di spalle, non ancora pronto a mostrare il suo viso alla tronista. Sammy Hassan, invece, non ha ancora incontrato la Abate dopo il distacco degli ultimi due mesi ma la donna ha chiesto di riaverlo in studio per potere continuare a conoscerlo.