video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso a Matteo e Francesco, coppia gay: “Siete un esempio per tutti”

La cantante, ospite di C’è posta per te per coronare l’amore di una coppia omosessuale, ha dedicato un bellissimo messaggio social ai due ragazzi, ritenendoli un esempio per tutti.
A cura di A. P.
42 CONDIVISIONI
Immagine

C'è posta per te ha catalizzato davanti al teleschermo, ancora una volta, milioni di persone, commosse e affascinate dal racconto di Maria De Filippi, capace come pochi personaggi televisivi di saper rendere al meglio in tv la narrazione della vita quotidiana delle persone. E proprio perché si tratta di attualità, non è passato inosservato il segmento di trasmissione dedicato ad una coppia gay, caratterizzato dalla presenza di Alessandra Amoroso, l'amatissima cantante uscita dalla scuola di Amici, capace di costruirsi in questi anni un percorso proprio, senza tuttavia rinunciare alla presenza nei programmi della mamma artistica Maria De Filippi. La storia ha riscosso molto successo di pubblico ed anche una quantità rilevante di commenti sui social. La stessa Alessandra Amoroso, questa mattina, ha commentato la serata postando una foto con i due protagonisti della storia e dedicando loro un pensiero molto sentito: "Perché io vivo per l'amore e voi siete un esempio per tutti".

La cantante, che in studio si è esibita per il pubblico che l'ha osannata, ora che sta ottenendo grandissimo successo anche oltre i confini italiani, si è fatta testimone di questa coppia bellissima e di un momento alquanto insolito per la televisione italiana. Il racconto del sentimento di una coppia gay, in prima serata, di sabato sera, non è così affine a quanto la tv italiana si sarebbe azzardata a raccontare fino a qualche tempo fa. D'altronde, non si tratta della prima volta in cui la De Filippi affronta il tema in questa stagione di C'è posta per te, essendo già accaduto nel corso della seconda puntata, a gennaio, con la storia di un ragazzo allontanato da casa da suo padre proprio perché omosessuale.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views