Uomini e Donne 2020/21
14 Giugno 2021
15:55

Aldo Farella deluso da Gemma Galgani: “Le ho mandato un messaggio ed ecco cosa mi ha risposto”

Nonostante lo studio di Uomini e Donne sia chiuso per la pausa estiva, i protagonisti hanno ancora tanto da raccontare. Aldo Farella, in un’intervista rilasciata al magazine dedicato al programma di Maria De Filippi, ha svelato di avere ricontattato Gemma Galgani, ma la risposta di lei lo avrebbe gelato.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

Aldo Farella si è raccontato sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. Da poco si è conclusa l'edizione del programma che lo ha visto prima tra i corteggiatori di Gemma Galgani, poi fermo nell'intenzione di non darle una possibilità. Aldo, infatti, ha inizialmente manifestato un interesse per la dama del Trono Over, salvo poi tirarsi indietro quando Gemma è sembrata pronta a ricambiare. Aldo ha svelato di averla contattata dopo l'ultima puntata di Uomini e Donne, ma la risposta ricevuta lo avrebbe deluso. Ecco cosa si sarebbero detti.

Il messaggio con cui Gemma Galgani ha replicato ad Aldo

Aldo Farella ha ammesso di aver ricontattato Gemma Galgani una volta terminata la trasmissione del pomeriggio di Canale5. A suo dire, le avrebbe mandato un messaggio: "Le ho scritto che, al di là degli eventi, la considero una splendida persona, e ho sottolineato che per lei ci sarei sempre stato". La risposta della veterana del Trono Over, però, non sarebbe stata poi così affettuosa: "Mi ha scritto: ‘Grazie, buona estate‘, raffreddando un po’ le mie intenzioni che erano quelle di proseguire la nostra conoscenza anche solo in amicizia". Farella ha inviato un messaggio anche a Isabella che dopo un giorno lo avrebbe richiamato: "È stata una telefonata molto cordiale e aperta alla possibilità di una frequentazione, sempre amicale, ma va bene così".

Cosa pensa Aldo Farella di Gemma Galgani

Aldo Farella, infine, ha detto la sua su Gemma Galgani. L'ha descritta come una donna molto colta, di cui apprezza anche la "finezza" che mostra nell'arredare casa. Quanto al carattere della donna, ritiene che la sua sensibilità spesso la renda più debole: "È una donna sensibile, talmente tanto da diventare quasi debole nei confronti degli altri. Questo suo aspetto, questo suo credere nel grande amore, la porta a essere secondo me a volte ‘vittima' di alcuni uomini".

202 contenuti su questa storia
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni