Grande Fratello Vip 2020/2021
31 Ottobre 2020
00:56

Alba Parietti a Tommaso Zorzi, il video del confronto: “So che chiederai scusa a Francesco Oppini”

Apparizione a sorpresa al Grande Fratello Vip di Alba Parietti, che ha criticato molto duramente Tommaso sui social accusandolo di aver “tradito” suo figlio Francesco Oppini. Zorzi non l’ha presa bene ma la Parietti ha ridimensionato la sua posizione: “Sei intelligente, sono pronta a ricredermi su di te”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021
 

Alba Parietti fa capolino nel corso della 14esima puntata del Grande Fratello Vip, in onda venerdì 30 ottobre. La sua "ospitata" era del tutto inattesa, ed è avvenuta nel corso di una sorpresa che Cristina Tomasini ha fatto al fidanzato Francesco Oppini. La ragazza si è collegata proprio da casa della Parietti, che è apparsa all'improvviso e, malgrado le suppliche del figlio di non entrare nelle dinamiche di gioco, ha avuto un breve confronto (o meglio, un dialogo a senso unico) con Tommaso Zorzi.

Cosa ha scritto la Parietti contro Tommaso Zorzi

La Parietti segue quotidianamente il percorso di Francesco con commenti via social e ha sostenuto a lungo l'amicizia tra lui e Zorzi, che negli ultimi giorni si è raffreddata e ha conosciuto momenti difficili. La scelta di Tommaso di nominare Oppini ha fatto cambiare idea ad Alba, che si è scagliata con un post durissimo contro il giovane influencer. "Se è il fanclub di Zorzi che determina il restare o meno, io voglio che lo eliminiate. Mi fate un regalo. E lo fate anche lui, alla sua fidanzata, a suo padre e ai suoi amici. Cosa credi, che di mestiere fa il leccapiedi?Tommaso a me non piace per niente. Si è mostrato il contrario di un amico. Ha insinuato il sospetto in tutti, ha tramato alle spalle fingendo di fare la vittima, lo ha accoltellato alle spalle".

La reazione di Tommaso alle parole di Alba Parietti

Il commento è stato mostrato da Signorini durante la puntata e Tommaso, comprensibilmente, non l'ha presa bene: "Volentieri uscito da qua le spiego come io suo figlio non l’ho mai accoltellato. Anzi io capisco anche da uno sguardo che sta male, lo ha detto pure lui. Se lei desidera la mia eliminazione o quella di suo figlio rispetto il suo volere. Questa cosa si è sviluppata in me dopo che suo figlio ha parlato di me come una pedina. Che qualcuno alzi la mano se ho mai inculcato il mio pensiero su Francesco a qualcuno".

Alba Parietti pronta a cambiare idea su Zorzi

"Mi dissocio da quanto ha scritto mia madre", ha dichiarato con forza Francesco, che poco d0po ha tentato inutilmente di convincere la madre a non intervenire sull'argomento durante la diretta. Alba ha voluto comunque dire la sua, per chiarire le sue dichiarazioni su Zorzi e in parte ribaltarle e ridimensionarle, spingendo al contempo Tommaso a scusarsi con suo figlio:

Tu mi piaci molto. Trovo che tu abbia una grande intelligenza e una grandissima sensibilità e si vede tutta. Però attenzione: le persone vanno conosciute a fondo. Francesco è stato molto tradito dagli amici ma non ne ha mai tradito uno e ha amici da 30 anni. Sentir dire quelle cose a Francesco e mettere in dubbio quello che lui è mi ha fatto molto male, ma sono pronta a ricredermi su di te. Perché le persone intelligenti sanno cambiare opinione e chiedere scusa.

 
2288 contenuti su questa storia
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni