55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al via “Stasera Casa Mika”, Sting tra gli ospiti della prima puntata

Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata, in onda il 15 novembre, di “Stasera Casa Mika”, lo show che vede protagonista il cantante ex giudice di X-Factor, al fianco di Sarah Felberbaum e Virginia Raffaele e tantissimi ospiti. Tra questi, Renzo Arbore, Marco Giallini, Francesco Renga e persino il cantante ex Police, reduce dall’emozionante concerto al Bataclan.
A cura di Valeria Morini
55 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il successo come giudice di "X-Factor", Mika è tornato in Italia con uno show tutto suo, in partenza dal 15 novembre su Raidue, per quattro serate. "Stasera Casa Mika" sarà un one man show ricchissimo di ospiti italiani e internazionali, con tanta musica e coreografie nonostante la location scelta per ospitarlo non sarà un classico studio televisivo bensì, molto più semplicemente, la casa dello stesso cantante anglo-libanese. Tra gli ospiti della prima puntata, ecco arrivare la notizia di un nome decisamente elettrizzante: quello di Sting.

Reduce dall'emozionante concerto che ha inaugurato la riapertura del Bataclan a un anno dagli attentati terroristici a Parigi, il cantante inglese ha appena pubblicato il nuovo album "57th & 9th" e ha annunciato un tour europeo che farà tappa anche in Italia il 23 marzo 2017.

Presenti anche Renzo Arbore e Marco Giallini

Nella prima puntata di "Stasera Casa Mika", inoltre, vedremo molti altri personaggi illustri, come Renzo Arbore, Marco Giallini (in questi giorni su Raidue con la discussa serie "Rocco Schiavone"), Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari e altri ospiti musicali quali LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede.

Al fianco di Mika (che in queste ore ha voluto ricordare Cranio Randagio, il giovane rapper che proprio lui ha contribuito a lanciare ai tempi di X-Factor 2015) ci saranno la "coinquilina" Sarah Felberbaum e la "vicina di casa" Virginia Raffaele, presenze fisse che andranno ad arricchire un programma decisamente diverso dagli standard Rai (e non solo) e al contempo desideroso di ricreare le atmosfere da varietà d'altri tempi. "Stasera Casa Mika" non si limiterà a restare entro i confini dell'abitazione, ma offrirà anche dei segmenti on the road, con il cantante di "Grace Kelly" intento a girare l'Italia da nord a sud, alla ricerca di nuove esperienze e, soprattutto, di storie in cui la musica ha rappresentato la salvezza. Mostrandoci la bellezza e la creatività del nostro Paese attraverso lo sguardo di una star internazionale che, qui in Italia, si sente ormai sempre più "a casa".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views