3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al via “Omicidi-Unità speciale”, nuova serie spagnola sulla caccia a un serial killer

Parte da stasera, 19 luglio, una nuova serie tv proveniente dalla Spagna, incentrata sulla caccia a uno spietato assassino ad opera di un’ispettrice di polizia e uno psicologo specializzato in disturbi della personalità. Un thriller con risvolti sentimentali che andrà in onda la domenica alle 22.30, subito dopo “Il Segreto”.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Squadra che vince non si cambia: visto il successo di "Il Segreto", "Una Vita" e "Il principe – Un amore impossibile", Canale 5 continua a puntare sulle produzioni provenienti dalla Spagna, che ormai stanno letteralmente occupando i palinsesti televisivi italiani (vedi anche "Velvet" su Raiuno). L'ultimo arrivato è "Omicidi-Unità speciale" che, come il titolo lascia presagire, ha ben poco in comune con gli intrighi e le storie d'amore strappalacrime presenti nelle succitate telenovelas. Stavolta, siamo in ambito thriller poliziesco, con una fiction che vuole andare a intercettare il pubblico di analoghi prodotti americani (dai vari "CSI" a "Criminal Minds"). Il crime è un genere ampiamente in voga, amatissimo da ampie fette di spettatori (in gran parte donne); perché non puntare quindi su questa serie andata in onda su Telecinco? "Omicidi-Unità speciale" non è peraltro il primo caso di poliziesco spagnolo importato, come testimoniano i precedenti "Senza Identità" e "Il Sospetto", programmati da Canale 5 negli scorsi mesi.

Un thriller dai risvolti sentimentali

Le vicende della serie sono incentrate intorno alla caccia a un sanguinario serial killer che semina il terrore in Spagna. La lotta contro il tempo per fermare la strage vede protagonisti Eva Hernandez (Celia Freijeiro), ispettore capo della Squadra Omicidi, e Tomas Soller (Eduardo Noriega) , docente e psicologo specializzato in disturbi della personalità. A complicare ulteriormente la storia è il fatto che Tomas e Eva in passato hanno avuto una relazione sentimentale.

In onda la domenica alle 22.30, dopo "Il Segreto"

"Omicidi-Unità speciale" parte in prima tv stasera, 19 luglio, e andrà in onda ogni domenica alle ore 22.30. La serie viene quindi trasmessa subito dopo l'ormai classico appuntamento serale con "Il Segreto", che da oggi comprenderà non più due episodi, ma uno solo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views