2 Giugno 2015
15:56

Anticipazioni Il sospetto, tutti i dettagli della nuova serie tv di Canale 5

Inizierà oggi, martedì 2 giugno, la nuova serie tv di Canale 5 “Il Sospetto”. Nel corso delle otto puntate, due poliziotti sotto copertura indagheranno sulla scomparsa della piccola Alicia Vega. In Spagna ha ottenuto un ottimo riscontro, come verrà accolta in Italia?
A cura di D.S.

Stasera su Canale 5, prenderà il via una nuova serie tv spagnola. L'appuntamento è per le 21:10. Si intitola "Il sospetto" e promette di tenere con il fiato sospeso gli spettatori. Si comporrà di otto puntate, nel corso delle quali si svelerà il mistero della scomparsa della piccola Alicia Vega, interpretata da Aroa Palacios. Nel giorno della sua Prima Comunione, si perderà ogni traccia della bimba di sette anni.

A prendere in mano le indagini saranno due poliziotti sotto copertura, gli agenti Víctor Reyes interpretato da Yon González, e Laura Cortés interpretata da Blanca Romero. I due vestiranno i panni di un cameriere e di un'insegnante. Mantenendo celata la loro reale identità, riusciranno ad infiltrarsi tra la gente di Cienfuegos riuscendo, così, a carpirne i segreti. Sin da subito, i loro sospetti ricadranno sui familiari della piccola. Indagheranno, perciò, su coloro che erano presenti alla festa. L'unica persona che è al corrente della loro missione è il commissario Casas, interpretato da Lluís Homar. In merito al suo personaggio, l'attore Yon González ha dichiarato:

"Interpreto un poliziotto agguerrito che ha risolto più casi: intuitivo e impulsivo. Con la sua compagna Laura formeranno una coppia molto interessante. Spero che la serie piaccia agli spettatori. È molto realistica e studiata nei minimi dettagli".

Blanca Romero, invece, ha raccontato così il personaggio di Laura Cortés:

"Nei primi episodi Laura non vi sarà simpatica, ma finirete per amarla. All’inizio è sospettosa, despota e fredda ma alla fine conquisterà il cuore di tutti gli spettatori".

Il titolo originale della serie tv è "Bajo sospecha" e nei mesi scorsi è stato il gioiellino di Antena 3. Ha conquistato una media di 3,7 milioni di telespettatori per uno share del 19,7% di share, con picchi di 4,2 milioni nella prima puntata. Godrà dello stesso riscontro anche in Italia?

Temptation Island inizia il 25 giugno, andrà in onda il giovedì per 6 puntate su Canale 5
Temptation Island inizia il 25 giugno, andrà in onda il giovedì per 6 puntate su Canale 5
"Omicidi - Unità speciale", le immagini della serie tv
Cayetana di Una Vita è la nuova
Cayetana di Una Vita è la nuova "bella e cattiva" che infiamma la tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni