25 Novembre 2014
18:44

Torna Pepa de “Il Segreto” nella serie “Senza identità”

Torna la Pepa de “Il Segreto”, Megan Montaner, in una nuova serie tv: “Senza identità” a partire da dicembre su Canale 5.
A cura di G.D.
Torna la Pepa de "Il Segreto", Megan Montaner, in una nuova serie tv: "Senza identità" a partire da dicembre su Canale 5

Il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscerla ed amarla nella popolare fiction spagnola "Il Segreto", adesso è pronta a tornare in tv con una nuova serie dal titolo "Senza identità". Parliamo di Megan Montaner, proprio lei la Pepa de "Il Segreto". Sarà un ritorno in grande stile, a partire da dicembre e in prima serata proprio su Canale 5, che ha contribuito a lanciare il suo nome tra le stelle più apprezzate degli ultimi due anni. "Senza identità" si compone di una prima stagione da nove puntate, con la prima puntata che andrà in onda a metà dicembre e, in questo senso, c'è ancora un po' di incertezza per la data che potrebbe oscillare da venerdì 12 a venerdì 19 dicembre.

Megan Montaner sarà Maria Fuentes, giovane avvocato che si vedrà la vita sconvolta da una notizia. Lei non è la figlia di quelli che ha sempre creduto essere i suoi genitori, per questo motivo si metterà sulle tracce della verità, ricercando le origini del suo passato. Ma il percorso sarà tutt'altro che semplice, tra misteri e colpi di scena, ostacoli e congiure. La prima puntata si chiama "Metà e metà" (titolo originale "Mitad y Mitad") e ci presenterà questo scenario iniziale: Maria Fuentes dopo aver passato dieci anni in un penitenziario cinese, riesce a scappare. Il suo obiettivo è vendicarsi di chi l'ha fatta sbattare in prigione senza nessuna colpa, ovvero la sua famiglia. Ma perché è in carcere dall'altra parte del mondo? Questa sarà la prima delle domande a cui la giovane donna dovrà trovare una risposta. Tutto inizia nel 2001, dove si svolgeranno i fatti: è l'anno nel quale Maria scopre di essere adottata. Chi sono allora i suoi genitori naturali.

"Senza identità" possiede una struttura molto più simile ad una serie televisiva vera e propria, piuttosto che a una fiction. Con la messa in onda Canale 5 spera di bissare l'enorme successo riscosso con "Il segreto" e la presenza di "Pepa" può garantire la buona riuscita dell'operazione.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa perde il bambino?
Anticipazioni Il Segreto: Pepa perde il bambino?
Anticipazioni Il Segreto: muore Pepa tra le braccia di Tristan
Anticipazioni Il Segreto: muore Pepa tra le braccia di Tristan
Megan Montaner lascia Il segreto:
Megan Montaner lascia Il segreto: "Addio tormentata Pepa, ora voglio sorridere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni