Al via le riprese di Faccia d’Angelo: Gabriel Garko sul set della fiction, foto
Reduce dalla "fiction che scotta" Caldo Criminale, con Sabrina Ferilli, Gabriel Garko ritorna sul set per le riprese di Faccia d'Angelo, la serie televisiva,in onda la prossima stagione su Canale 5.
Dopo l'interpretazione del violento Nito Valdi in Il peccato e la Vergogna, il nuovo personaggio che l'attore porterà sullo schermo richiede una grande prova attorale, vestirà, infatti, i panni del commissario. La critica parla di un Gabriel Garko più bravo in Faccia d'Angelo che in Il peccato e la vergogna. Il pubblico, soprattutto quello femminile, associa a Garko il ruolo del cattivo, del bello e dannato e Gabriel deve, quindi, prima togliersi di dosso questa maschera e poi saper ben indossare la nuova.
La fiction di 4 puntate, viene girata in questi giorni tra Roma e dintorni, e le foto dal set mostrano dei cambiamenti d'aspetto nell'attore, apparso, ora, con i capelli lunghi. Darà voce e corpo al personaggio di Roberto Parisi: la telecamera si accende sulla sua vita dalla tragica scomparsa della moglie, incinta di suo figlio. Il commissario viene duramente colpito da questo episodio, che rende cupa e triste la sua esistenza: il suo buio interiore è catapultato anche al di fuori e fà da contorno e sfondo alle scene. Il suo lavoro lo porta a contatto costante con i malviventi, ma ora, ad accompagnarlo nella lotta al crimine, c'è la poliziotta Angela Garelli, interpretata da Cosima Coppola: inutile dirvi che tra i due nascerà l'amore, l'avevate capito!
Gabriel Garko è, ormai, attore affermato, il suo sguardo si presta a fiction avvolte dal mistero e dai toni molto forti, ma questa serie televisiva lo vedrà impegnato con un personaggio lontano da quelli sin ora interpretati, un buono insomma.
I buoni fanno meno presa dei cattivi sulle donne, ma invertendo il personaggio, il risultato non cambia: la sostanza è sempre quella, infatti il divo della tv miete successi continui per la sua immagine, in testa alle preferenze delle italiane, che ora lo vedranno come il loro angelo. Anche se Garko ospite a Kalispera ha raccontato del suo vissuto turbolento e poco angelico.
Per le immagini dal set della fiction ringraziamo il settimanale Oggi.