Foto di Tommaso Zorzi per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Foto di Tommaso Zorzi per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Tommaso Zorzi ha parlato del suo ex fidanzato Marco Ferrero, conosciuto sui social come Iconize. Secondo quanto sostiene il gieffino, l'influencer lo cercherebbe ancora e userebbe le loro vecchie foto per racimolare like o per ottenere degli articoli a lui dedicati, facendo credere che siano tornati insieme. Vediamo quali sono state le dichiarazioni di Zorzi.

Tommaso Zorzi accusa Marco Ferrero

Tommaso Zorzi si è confidato con i suoi compagni di avventura. Parlando del suo ex fidanzato, ha raccontato: "Durante il lockdown mi ha scritto un messaggio: ‘Ti va bene se pubblico un video nostro?'. Io non ho risposto e lo ha pubblicato lo stesso per fare like". Poi, ha detto di aver saputo da terze persone che Marco Ferrero sarebbe solito sparlare di lui:

"Io sono tanto simpatico ma posso essere il tuo peggiore incubo. Io ho una lingua biforcuta. Io non ti toccherò mai con un dito ma ti devasto. Lui di me parla proprio male in giro. Lo so perché me lo vengono a dire dopo cinque minuti. […] Se io non fossi io non gliene fregherebbe un caz*o".

Iconize pubblicherebbe le loro foto per avere più like

Tommaso Zorzi, poi, ha rivolto un'accusa ben precisa a Marco Ferrero. Sostiene che pubblichi foto vecchie in cui si baciano, per alimentare il chiacchiericcio sul suo conto. Inoltre, dopo aver condiviso un contenuto sui social, gli chiederebbe di commentarlo. Secondo quanto afferma il gieffino, Iconize lo chiamerebbe di continuo ma lui non risponderebbe alle sue chiamate:

"Pubblica una foto e mi dice ‘Commenti con un cuore?'. È abbagliato da questa smania di protagonismo sia mediatico che non. Avendo un ex che è dentro la casa del Grande Fratello, sarei estremamente stupito se non cogliesse questa palla al balzo. Sono praticamente settimane e settimane che lui mi scrive senza mai ricevere una risposta e mi chiama senza mai ricevere una risposta, fino a quando ho deciso di non ignorarlo più e di mandargli un messaggio forte e chiaro in cui gli ho detto: ‘È un tuo diritto parlare male di me, però è un mio diritto non volerti più vedere'. Ogni tot, da quando ci siamo mollati, riposta una foto di noi che ci baciamo. Giusto per fare quel chiacchiericcio di due articoli il giorno dopo ‘forse sono tornati insieme'…io non ho mai risposto a niente. Però, basta. Basta".

Dal canto suo, Marco Ferrero ha dichiarato di vedersi costretto a rispondere se viene tirato in ballo: "Io se non voglio che qualcuno mi venga a rompere le scatole in un programma o in qualsiasi posto neanche lo nomino. Io sfido chiunque di voi ad assistere ad una live di una persona a cui vuoi ancora bene, in cui vengono dette certe cose, a non voler rispondere ad una provocazione".