video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Al GF Vip l’igiene è un optional, Sophie: “Qualcuno lascia la cacca nel bidet”

Sophie Codegoni ha fatto una rivelazione che ha indignato il pubblico del GF Vip: durante una discussione con Valeria Marini ha svelato che qualcuno lascia escrementi nel bidet.
A cura di Gaia Martino
2.002 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nelle ultime ore al Grande Fratello VIP Sophie Codegoni e Valeria Marini si sono scatenate in un'accesa discussione rendendo pubblico un retroscena che ha indignato il pubblico. Lo scontro è scoppiato a causa dei piatti non lavati: l'ex tronista di Uomini e Donne si è giustificata ammettendo di voler trascorrere più tempo con i compagni, spiegando che forse tra qualche giorno alcuni lasceranno il programma rifiutando il prolungamento. La new entry del reality non ha voluto sapere: "Non girare le frittate" ha replicato. Il battibecco è proseguito a lungo e le due inquiline della Casa sono scese in alcuni particolari che molti, hanno commentato su Twitter, non avrebbero voluto ascoltare.

Sophie Codegoni sa i nomi di chi lascia gli escrementi nel bidet

Nella Casa del GF Vip qualcuno non rispetta le regole di igiene. Sophie Codegoni durante lo scontro animato con Valeria Marini si è lasciata scappare un clamoroso retroscena.

Il bidet me le dovevo pulire io. La cacca nel bidet la dovevo pulire io, si perché trovavo la cacca nel bidet. Quindi capite che, fidatevi… Qui dentro in questa casa ci sono altre persone con cui parlarne che non sono io. E sono quattro i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche. Li so tutti i nomi e fidati che non sono io. L’unica pecca che ho è che lascio la camera disordinata.

Valeria Marini ha confermato la tesi della sua inquilina, confessando di aver trovato anche lei escrementi nel bidet e di aver ripulito tutto. "Che schifo" ha commentato Gianmaria spiazzato.

Durissimo scontro tra Soleil e Sophie

Il clima è stato di fuoco nelle ultime ore. Sophie Codegoni oltre ad aver discusso con Valeria per le pulizie, è stata protagonista di un'altra accesissima discussione con Soleil Sorge che ha attirato l'attenzione di tutti gli inquilini. L'italo americana ha accusato l'ex tronista di non avere personalità ironizzando sulle operazioni di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta. "Hai più plastica che personalità" è stata la frase pronunciata da Soleil che ha fatto scoppiare il litigio.

2.002 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views