video suggerito
video suggerito

Al Bano sogna uno show televisivo con Morandi e Ranieri

Conduttore del programma “Così lontani così vicini”, Al Bano Carrisi ha confessato il suo sogno nel cassetto e ha confermato che non salirà sul palco dell’Ariston.
A cura di Fabio Giuffrida
16 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano Carrisi e Cristina Parodi hanno fatto centro con Così lontani così vicini, il nuovo programma di Rai 1 che è stato molto apprezzato sia dai telespettatori italiani che dalla critica. Insomma una scommessa vinta per Giancarlo Leone, Direttore della rete ammiraglia della tv di stato, che ha fatto affidamento su due volti molto conosciuti ma "nuovi" per la platea della tv di stato: Al Bano è più vicino agli ambienti musicali mentre la Parodi è apparsa soprattutto sulle reti La7 e Mediaset, essendo stata il fiore all'occhiello del Tg5. E alla luce di questo successo, Al Bano Carrisi ha voluto dire la sua sul programma di Rai 1, intervistato dal quotidiano Il Tempo:

Quante ne vedo di storie laceranti. Tutte vere, peraltro. Parenti che si cercano per una vita senza trovarsi. Magari non sanno di vivere a cinque chilometri di distanza. Poi grazie alla nostra produzione accade il miracolo.

Sogna uno show televisivo con Morandi e Ranieri:

Siamo figli della stessa epoca, quella delle battaglie di Canzonissima. Siamo prodotti del grande proletariato del nord e del sud, con la testa ben piantata sulle spalle. Abbiamo resistito ad ogni cambiamento.

Non andrà all'Ariston; e su Mission ha dichiarato:

Sono andato in quei campi del dolore da contadino e non da vip. Lì non mi conosce nessuno. Ho vissuto un'esperienza sconvolgente. In Occidente non arriva quasi nulla della sofferenza dei siriani in fuga.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views