video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Akash: “Ho paura dell’acqua”, Ilary Blasi: “E sei venuto a fare l’Isola dei famosi?”

Ilary Blasi padrona di casa all’Isola dei famosi nello stesso modo in cui lo era al Grande Fratello. La battuta pronta della conduttrice colpisce Akash Kumar, modello che confessa la sua paura dell’acqua prima del suo lancio dall’elicottero: “Hai paura dell’acqua, Akash? Sei venuto a fare l’Isola dei famosi”.
A cura di Stefania Rocco
448 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ilary Blasi diventa padrona di casa all’Isola dei famosi come lo era al Grande Fratello Vip, con la stessa capacità di riempire i tempi della diretta. La battuta pronta della conduttrice, sua cifra stilistica nonché elemento che la rende riconoscibile dalle colleghe, ha colto di sorpresa Akash Kumar, modello e concorrente di questa edizione del reality, la prima affidata alla presentatrice moglie di Francesco Totti.

Akash Kumar ha paura dell’acqua

A bordo dell’elicottero dal quale dovrà lanciarsi per raggiungere la sua isola – è stato destinato all’isola dei “Rafinados” – Akash ha confidato di avere paura dell’acqua a causa di un incidente del quale è stato vittima quando era bambino: “Ho un po’ di ansia perché non so nuotare, ho un po’ di paura. Ho paura dell’acqua perché da piccolo ho avuto un incidente al lago e da allora non ho più nuotato”. Pronta la replica della conduttrice che si è chiesta, e ha chiesto all’interessato, se fosse sicuro di avere scelto il programma giusto: “Ma tu lo sai che intorno alle isole c’è l’acqua? Sei venuto a fare l’Isola dei famosi, Akash. Buttati. Dimostra a tutte le ragazze che ti stanno guardando aspettano il tuo tuffo. Dimostra che oltre agli occhi c’è di più”.

Immagine

Simone Rugiati racconta l’amico Akash Kumar

A raccontare l’amico Akash è stato Simone Rugiati, chef già popolare in tv. È lui a supportarlo dallo studio dell’Isola dei famosi: “Avrei più paura di lui sull’isola che quanta ne ha lui dell’acqua perché è esplosivo. Il gioco è sulla terraferma quindi secondo me è più pauroso lui. Lo vedo bene perché ha un carattere un po’ particolare. Una sera sono andato a cena con lui e si è presentato dicendo ‘Salve, è arrivato Dio’. Però ha un modo di fare che dopo un po’ è fantastico. Si mette una barriera davanti ma in realtà è molto più sensibile e bravo di quello che sembra”.

448 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views