Aka7even fuori da Amici 20 parla di Martina Miliddi, cos’è accaduto dopo la finale
Non sono destinati a ritrovarsi Aka7even e Martina Miliddi, la ballerina cui il cantante di Amici 20 aveva dedicato la canzone “Mi manchi”. A chiarirlo, a qualche giorno dal momento in cui lo aveva fatto Martina, è il cantautore, reduce dalla finale del talent show. Nel corso di una diretta Instagram, Luca Marzano ha risposto alle domande dei fan che gli chiedevano di spiegare il suo rapporto con la ballerina. Rapporto che, chiarisce Aka, si è definitivamente interrotto: “Visto che me lo state chiedendo in tanti, con Martina è questione chiusa e penso si sia capito, no? È questione chiusa, ognuno ha la sua vita e seguirà la sua strada”.
Aka7even: “Il rapporto con Tancredi? Siamo entrambi etero”
Aka7even si è quindi divertito a rispondere ai pettegolezzi che lo hanno coinvolto insieme a Tancredi, altro cantautore di talento uscito da questa edizione del talent show. “Il mio rapporto con Tancredi?”, ha chiesto Luca, “Avete presente marito e moglie? Siamo così. Ho visto che sono uscite certe cose, rispetto al fatto che ci fossimo innamorati. Siamo entrambi etero ma tra noi c’è un rapporto da marito e moglie. Amore e odio puro. È una persona speciale, di una sensibilità come pochi. Mi è stato molto vicino. Siamo i nuovi Sandra e Raimondo”.
“La vittoria di Giulia Stabile è stata meritatissima”
Non prova rancore Aka7even per il modo in cui si è conclusa la sua partecipazione ad Amici. La vittoria è andata alla ballerina Giulia Stabile mentre il collega Sangiovanni ha vinto ilo premio di categoria, quello della critica e una serie di altri premi minori. Ammonta a oltre 300 mila euro il premio in denaro portato a casa dalla coppia di Amici. Coppia alla quale Aka si dice legato:
Non mi è dispiaciuto avere perso, me lo aspettavo. Stimo molto Sangiovanni e merita la vittoria di categoria. Ho vinto le persone che mi seguono da casa. Non me lo aspettavo. Sono assolutamente felice che abbia vinto Giulia, è stata una vittoria meritatissima.